1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1761215
    JoJo87:
    Ciao a tutti sono bloccato al boss del livello sul treno!!!!Sapete indicarmi il metodo per ucciderlo???Thanks :'(

prova a fare così: fuori prendi il fucilone col mirino blu o se vuoi l'arco (io ho provato con tutti e due ma mi trovo meglio col fucile), una volta dentro vai in copertura dietro la prima barriera centrale che vedi, bella illuminata (è fondamentale che tu stia sempre alla luce perché sennò le bestiacce ti fanno a pezzi in due secondi)
    se spari mentre RAAM ha intorno i suoi uccellacci dubito che tu gli faccia alcunché, mi sa che sono una specie di scudo: quando te li manda addosso e si scopre, prendi il fucile e sparagli (preferibilmente alla testa). continua così finché puoi, lui si avvicinerà, quando è troppo vicino aspetta il momento buono e corri quatto quatto alla barriera opposta a quella dove sei ora, ripetendo l'operazione fino a che non schiatta.
    tre consigli:
    1) il tuo compare si suicida in pochi secondi, lascialo perdere
    2) sul vagone c'è una mitraglietta, lascial perdere perché è al buio
    3) attento a non far avvicinare troppo RAAM perché quel popò di mitra che c'ha, da vicino, ti fa secco in un secondo nemmeno

good luck 

[Modificato da kinopio - 28/11/2006 18:44]
    kinopio, martire della libertà
  2. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1761216
    JoJo87:
    Ciao a tutti sono bloccato al boss del livello sul treno!!!!Sapete indicarmi il metodo per ucciderlo???Thanks :'(

Io l'ho seccato solo con l'arco. Ancora prima che arrivasse al mio nascondiglio. Ho semplicemente continuato a sparagli di fila colpendolo tutte le volte. Al decimo colpo di arco o qualcosa di più dovrebbe schiattare... :-> :-> :->
  3.     Mi trovi su: Homepage #1761219
    BRAD:
    Amici, io non riesco proprio a farlo fuori..... ho provato sia con l'arco e con il fucile di precisione, ma per esatezza, quanti colpi ci vogliono per farlo cadere??
    Grazie!
    P.S.
    PLEASE RESPONSE..... :D

Please response?
    Cos'e',dialetto Trevigiano? :DD
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"
  4.     Mi trovi su: Homepage #1761222
    Battere il generale sembra impossibile ma invece è una sciocchezza. Per prima cosa masconditi dietro il primo grosso riparo che trovi, stai nascosto lasciagli il tempo di venire verso di te. Occhio solo ai nemici ai lati del treno, l'elicottero ti aiuta, ma cerca di tirarli già prima tu. Quando lascia liberi i mostri volanti, aspetta che ti passino sopra la testa, dopo di che salti fuori solo col mirino e spari al generale. fai così per quante volte riesci, ad un certo punto il generale arriverà di fronte al tuo nascondiglio, ma tu non ti preoccupare perchè non lo scavalcherà subito. A questo punto stai nascosto, i suoi colpi non ti raggiungeranno, spara senza prendere la mira cercando di direzionare i colpi verso di lui, basati sugli schizzi di sangue per capire se lo stai centrando oppure no. Vai avanti così finchè riesci, perchè ad un certo punto oltrepasserà l'ostacolo, a quel punto salta fuori, corri lungo il treno e nasconditi dietro al riparo uguale a quello che hai appena abbandonato, ma corri perchè altrimenti i mostri volanti ti uccidono. Una volta nascosto ripeti l'operazione sopraindicata e fuggi al vecchio nascondiglio se il generale arriverà troppo vicino a te. Lascia perdere il mitragliatore gigante, l'arco, il fucile da cecchino, usa solo il mitra con la motosega che ha più pallottole per caricatore.

Vedrai che dopo 3 o 4 passaggi lo sconfiggerai. 

[Modificato da Sagittarius - 13/12/2006 11:29]
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1761224
    fool:
    Io l'ho seccato solo con l'arco. Ancora prima che arrivasse al mio nascondiglio. Ho semplicemente continuato a sparagli di fila colpendolo tutte le volte. Al decimo colpo di arco o qualcosa di più dovrebbe schiattare... :-> :-> :->

in casuale lo battuto prima che lui arrivasse vicino a me in difficile lo battuto correndo 1 sola volta dall'altro lato e in folle nn ce la faccio....
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1761225
    a livello difficile io l'ho ucciso dalla prima barriera.
    gli spari con l'arco per far andare via gli uccelli che gli fanno da scudo. poi con il fucile da cecchino alla testa, cercando di fare sempre una ricarica perfetta.
    prima di andare dal generale, raccogli come prima cosa il fucile da cecchino e poi le valigie con le munizioni. così ti dovresti ritrovare con (mi pare) 18 proiettili.
    se fai sempre ricarica perfetta te ne bastano assai di meno.
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez

Gears of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina