1.     Mi trovi su: Homepage #4854028
    Fallout 3 è uno dei classici GDR la cui longevità è difficilmente quantificabile. Teoricamente infatti si può completare la main quest in una quindicina di ore, ma si tratta di un tempo minimo che può benissimo quadruplicare o quintuplicare se decidiamo di risolvere anche le missioni secondarie o di esplorare l'intera mappa in ogni suo anfratto. Nel nostro caso per esempio, prima di arrivare a Megaton (una delle città del ...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4854077
    gia prenotato su PC :sbav:
    versione che confermate essere la migliore...
    spero che la Bethesda si convinca (se è possibile ovviamente) a rilasciare l'editor su pc in modo da potersi godere come su altri suoi precedenti giochi la galassia sterminata e affascinante di mod della community pc (questo è al momento l'aspetto deludente visto i giochi Elder Scroll della Bethesda)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4854084
    Cosa eredita da Oblivion?
    Attendo molto questo gioco, insieme a Fifa 09 e Fable 2, il mio terzo "most wanted".
    Ora questa recensione pare confermare l'ottima qualità del titolo, ma spero non si riduca ad essere un Oblivion con ambientazione diversa.
    Mi risollevate il morale, perchè le indiscrezioni facevano temere per un gioco non così eccezionale.

[Modificato da auron2002 il 28/10/2008 09:55]

4. brink  
        Mi trovi su: Homepage #4854112
    Ho ordinato sempre da play.com il lunch-box, lo attendo con impazienza e leggendo la recensione avete delineato sensazioni che aspetto da questo gioco.
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  5.     Mi trovi su: Homepage #4854150
    SixelAlexiS ha scritto:
    A me continua a dirmi il nulla assoluto :X

Ed Oblivion mi piaceva (ad occhio, non ci ho mai giocato)... forse sarà l'ambientazione... boh...
       invece a me  l ambientaziione mi fa impazzire la cosa che mi spaveneta è che spesso viene citato oblivion  che per me aveva profondita di gioco pari allo zero robba che lo lasciaii a metà ...
    RECENSIONE IGN UK:"It's like an Oblivion with guns"

RECENSIONE IGN USA:"When it was first announced that Bethesda would be developing Fallout 3, many assumed this would be "Oblivion with guns." While that isn't such a bad prospect, it isn't the case."
    :-|

[Modificato da sigfrido il 28/10/2008 11:02]

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[Recensione Fallout 3] Bethesda e il suo gioiello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina