1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4854061
    Dopo che Planet Manga ha portato in Italia la ristampa con episodi inediti de L'immortale (Mugen no Jūnin) e l'inedito Il trasloco (Ohikkoshi), la casa editrice Jpop (all'interno della collana Sensei), pubblica il nuovo fumetto (autoconclusivo) di Hiroaki Samura, La carrozza di Bloodharley. Il segreto dei Bloodharley C'è un sogno che è entrato dentro i cuori delle giovani orfane. Il sogno di essere scelte per la compagnia teatrale della famiglia ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4854780
    Letto. Sono d'accordo. Bel fumetto, ma un po' deludente considerando l'autore.
    Letta la prima storia mi aspettavo ci fosse un'evoluzione, la delusione si è manifestata quando mi sono reso conto che non si trattava altro che un serie di storie vagamente connesse che non riescono a costruire una narrazione consistente. Resta il fatto che quando ho letto che ha realizzato tutto questo basandosi su Anna dai capelli rossi sono rimasto agghiacciato... per circa tre secondi, poi mi sono ricordato che stiamo parlando di Samura. ^__^
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  3. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4854817
    Sembra sia stato realizzato in corsa senza avere in mente una idea precisa di cosa sarebbe dovuto essere. Secondo me avrebbe dovuto avere una maggiore pianificazione iniziale. "Il Trasloco" secondo me era molto gli era riuscito molto meglio.

[Recensione La carrozza di Bloodharley ] La carrozza di sangue dei Bloodharley

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina