1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4854156
    Microsoft ha annunciato l'arrivo imminente sul suolo italiano di Xbox LIVE Marketplace Video Store la piattaforma di distribuzione per film, giochi e serie televisive dedicata agli utenti Xbox 360. L'inizio dell'offerta è previsto il giorno 19 novembre, in contemporanea all'arrivo della nuova interfaccia Xbox Experience come aggiornamento gratuito attraverso Internet. Attualmente non è ancora disponibile una lista dei primi contenuti (film, telefilm e giochi online) acquistabili in rete al lancio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4854160
    aleZ ha scritto:
    Microsoft ha annunciato l'arrivo imminente sul suolo italiano di Xbox LIVE Marketplace Video Store la piattaforma di distribuzione per film, giochi e serie televisive dedicata agli utenti Xbox 360. L'inizio dell'offerta è previsto il giorno 19 novembre, in contemporanea all'arrivo della nuova interfaccia Xbox Experience come aggiornamento gratuito attraverso Internet. Attualmente non è ancora disponibile una lista dei primi contenuti (film, telefilm e giochi online) acquistabili in rete al lancio.
      LAUDETUR!! :))
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4854166
    Notizia che aspettavo da tempo. :sbav: 

Urge un hd piu' capiente,anche se i film staranno solo temporaneamente sulla memoria
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4854192
    allergic ha scritto:
    considerando la maggioranza delle nostre linee (italiane) in sd vanno benissimo. Ne fruirò di sicuro. Ma non serve il gold vero?
      No, dovrebbe bastare il Silver. Quando si tratta di permettere l'accesso a un negozio in cui spendere tanti bei soldini (virtuale o reale che sia) non c'è discriminazione che tenga... :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4854202
    Bark ha scritto:
    Notizione...finalmente do un senso al mio HD da 120 Gb :sbav:
      piccolo ot

Bark, ma se prendo un hd piu' capiente come faccio "travasare" i dati da quello vecchio a quello nuovo? :-\
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4854208
    draco ha scritto:
    piccolo ot

Bark, ma se prendo un hd piu' capiente come faccio "travasare" i dati da quello vecchio a quello nuovo? :-\
     nella confezione dell HD da 120 hai un cavo per il trasferimento dati...ma servono 2 console e 2 tv (o al limite attacchi una console in composito e l'altra in component)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4854217
    SharkFRA ha scritto:
    nella confezione dell HD da 120 hai un cavo per il trasferimento dati...ma servono 2 console e 2 tv (o al limite attacchi una console in composito e l'altra in component)
      Ho capito, speravo in un procedimento piu' semplice. X(
  8.     Mi trovi su: Homepage #4854270
    SharkFRA ha scritto:

:O

Forse ti hanno spiegato male, ma io ho comprato il 120GB e appunto attraverso il cavo (e un cd) in dotazione l'ho collegato via usb al 360, che nel frattempo montava il vecchio 20GB e in una ventina di minuti (dipende da quanto è carico l'HD) ha trasferito tutto (demo, musica, profilo,ecc.), compresi live arcade acquistati senza necessità di riscaricarli!

Nelle istruzioni specifica che il passaggio è fattibile una volta sola esclusivamente da un HD piccolo ad uno più capiente.

;)
    L'importante è (video)giocare!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4854299
    SharkFRA ha scritto:
     Ma se attaco il mio Hard dick da innumerevoli giga al 360 posso passare i dati mometaneamente da un hdd all'altro visto che ho il 20 giga e inizia a starmi un pò stretto?
    //Il medico di nextgame//
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4854563
    acarolla ha scritto:
    Ma se attaco il mio Hard dickda innumerevoli giga al 360 posso passare i dati mometaneamente da un hdd all'altro visto che ho il 20 giga e inizia a starmi un pò stretto?

Io dico che ti fai male.

Che poi 'sta cosa va oltre ogni tipo di fanboysmo... :-|

;P

[Notizia Xbox 360] Film scaricabili da Xbox Live anche in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina