1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4854171
    L'odissea sta per finire per il "fantomatico" aggiornamento a Castle Crashers che dovrebbe eliminare i principali bug presenti in questo titolo, iniziando dai problemi legati al gioco online. Attraverso il suo sito ufficiale, il team creativo The Behemoth fa sapere che la patch è ormai completa e nelle mani di Microsoft che la sta sopponendo al processo di certificazione. Salvo sorprese, come possibili malfunzionamenti, entro un paio di settimane dovrebbe ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4854776
    Djsnake ha scritto:
    qualcuno l'ha provato in coop online adesso che è senza patch?è accettabile? o ci sono dei problemi di lag o bug enormi?
     Non c'è lag... o almeno si presenta a volte mentre stai giocando per "avvisarti" che uscirai dalla partita facendoti tornare al menu principale, perdendo tutti i progressi fatti fino a quel punto. Infatti col mio amico ogni tanto uscivamo sulla mappa per salvare. L'ho finito ma l'ho anche mollato perchè per sbloccare tutti i personaggi va avanti per le lunghe e per me diventa una noia.
    L'unico problema comunque dovrebbe essere questo, un'uscita dal gioco che può succedere ancora prima di cominciare la partita :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #4929572
    ieri ho scaricato finalmente questo gioco, ma non mi ha fatto scaricare nessuna patch. Infatti ogni volta che provavo a giocare in 2 su live ci calciava entrambi fuori, e non siamo riusciti a fare una partita che sia una. Sapete darmi qualche info?

Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

[Notizia Castle Crashers] Si avvicina l'aggiornamento a Castle Crashers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina