1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4854195
    Eidos ha presentato su Xbox Live la demo giocabile di Tomb Raider Underworld, scaricabile da tutti gli abbonati Xbox Live Gold che abbiano una console collegata a Internet. La demo contiene una parte del livello ambientato in Tailandia e raccoglie un insieme di combattimenti, esplorazione e puzzle concentrati in uno scenario costiero (come dimostrano le foto diffuse dal produttore).  disponibile sulla rete "tradizionale" la demo per PC

By Rob Web

Trovato un link uff.le dal quale scaricare la demo di TR Underworld.
    Dimensioni 1, 15 giga , circa 2 ore di download.

http://eidos.http.internapcdn.net/eidos_vitalstream_com/tru/trudemopc.exe

[Modificato da Roberto Web il 31/10/2008 12:45]

2.     Mi trovi su: Homepage #4855293
    Roberto Web ha scritto:
    Non abbiamo per ora nnotizie dirette di utenti italiani che hanno scaricato per Xbox gold
    faccio un giro nell'international forum .
      http://community.videogame.it/forum/t/311389/3/

ma fare un giretto qui prima? ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4855306
    Stavo per farlo , thx .
    Ecco comunque una piccola statistica di gradimento  fatta sul forum uff.le Eidos

Molto soddisfatto , lo amo  83  54.25%

Più di quanto soddisfatto!  40 26.14%

Soddisfatto non specialmente!  19 12.42%

Estremamente insoddisfatto!  11  7.19

[Modificato da Roberto Web il 29/10/2008 11:45]

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4855666
    X(

Ho dato un' occhiatina alla demo, santo cielo la vedo a scatti.
    Ma tolto questo, boh, c'è qualcosa che non mi convince.
    Non inquadro bene cosa, forse i movimenti di Lara?

Beh, comunque, non mi resta che scaricare la demo per Pc venerdì e giocarla. Poi mi farò un'idea più precisa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4859198
    Dopo 4 tentativi mi sto scaricando finalmente la demo. Vi chiederete perchè 4: i primi 3 me la scaricava ad una quarantina di kb/sec impiegandoci 4 ore (neanche avessi il modem a 56 k), ma a questo 4° me la sta scaricando oltre i 4oo kb/sec. Infatti mi mancano  venti minuti poco più.
    Poi proverò a giocare e se mi gira bene, il pc nuovo aspetta, altrimenti per dicembre me lo comprerò.
    Lara Croft veterano
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4859218
    La demo gira su schede video che hanno minimo le vertex shader 3.0 .
    Le schede piu' vecchie o le prime uscite con tali opzioni  elettroniche
    cono le ATI 1600 e la geforce 6600 N .
    Io ho propato appunto la demo sulla geforce 6600 N  e va senza problemi se riduco
    il fitro  da thrilinear a bilinear. O gioco a 800 x 600  invece dell'impostazione automatica in 1420 x 900 .
    La grafica è spettacolare comunque .

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4859348
    Roberto Web ha scritto:
    La demo gira su schede video che hanno minimo le vertex shader 3.0 .
    Le schede piu' vecchie o le prime uscite con tali opzioni  elettroniche
    cono le ATI 1600 e la geforce 6600 N .
    Io ho propato appunto la demo sulla geforce 6600 N  e va senza problemi se riduco
    il fitro  da thrilinear a bilinear. O gioco a 800 x 600  invece dell'impostazione automatica in 1420 x 900 .
    La grafica è spettacolare comunque .

Ho provato anche io a mettere 800x600 e filtro bilineare, ma dopo le primissime battute del video, mi si riavvia il pc.
    Non faccio più nessun'altra prova, mi disinstallo la demo e il prossimo mese mi compro un pc nuovo e più potente.
    Lara Croft veterano
  8.     Mi trovi su: Homepage #4859361
    Ho fatto cinque tentativi anche io :'(
    Ora questo si è stabilizzato sulle due ore ma gira veramente lento.

Se poi non mi regge la scheda grafica, mi tocca aspettare fino a lunedì per prenderne e installarne un'altra più potente. :DD

A proposito, ho visto una Geforce 6500 gt a 70 euro, qualcuno sa più o meno cosa potrebbe costare la 9800 Gtx consigliata?

Tomb Raider: Underworld :DEMO scaricabile per Xbox e PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina