1.     Mi trovi su: Homepage #4854293
    [color=#223943; font-family: verdana; font-size: 12px]Visti i cronici problemi per gli utenti fastweb con Pes 2009 si è pensato di tirare su una petizione a riguardo, perchè Konami / Halifax risolvano il problema tramite patch, come tra l'altro era stato fatto l'anno scorso per Pes 2008.

La petizione è qui: http://www.petitiononline.com/fwpes09/petition.html

Spero che la firmiate in tanti, anche non Fastweb, per sensibilizzare Konami sul problema.

Non sarebbe male se i newser di Nextgame volessero dedicare una news all'iniziativa, come ha già fatto Gamesurf. Sicuramente gli utenti di Fastweb che hanno comprato Pes 2009 anche dopo aver letto la recensione gliene sarebbero grati [/color]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4854317
    maxpontello ha scritto:
    Visti i cronici problemi per gli utenti fastweb con Pes 2009 si è pensato di tirare su una petizione a riguardo, perchè Konami / Halifax risolvano il problema tramite patch, come tra l'altro era stato fatto l'anno scorso per Pes 2008.

La petizione è qui: http://www.petitiononline.com/fwpes09/petition.html

Spero che la firmiate in tanti, anche non Fastweb, per sensibilizzare Konami sul problema.

Non sarebbe male se i newser di Nextgame volessero dedicare una news all'iniziativa, come ha già fatto Gamesurf. Sicuramente gli utenti di Fastweb che hanno comprato Pes 2009 anche dopo aver letto la recensione gliene sarebbero grati 
      GIà nel 2007 PES dava problemi agli utenti fastweb poi finalmente ho conosciuto il calcio vero (FIFA) e questi problemi sono spariti d'incanto...siamo ancora a questi livelli X(

PS: la petizione non serve a nulla
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4854345
    maxpontello ha scritto:
    [color=#223943; font-family: verdana; font-size: 12px]Visti i cronici problemi per gli utenti fastweb con Pes 2009 si è pensato di tirare su una petizione a riguardo, perchè Konami / Halifax risolvano il problema tramite patch, come tra l'altro era stato fatto l'anno scorso per Pes 2008.

cioè, l'anno scorso c'era un problema risolto con una patch, e quest'anno si sono ripresentati con lo stesso problema? dei geni... :berto:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[PS3] Problemi Pes 2009 online e Fastweb: petizione online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina