1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4854323
    Sul sito ufficiale della casa editrice Jpop è apparso un comunicato che descrive la modalità per conseguire il diritto di un autografo da parte di Kohta Hirano e Yasuhiro Nightow. Questo il comunicato ufficiale: Ormai la notizia si è diffusa da quasi un mese... Dopo aver portato in Italia grandi ospiti come Lee So Young, Kim Jae Kwan, Tetsuya Tsutsui e Judith Park, JPOP è orgogliosa di invitare a Lucca, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4854756
    Lain ha scritto:
    Sul sito ufficiale della casa editrice Jpop è apparso un comunicato che descrive la modalità per conseguire il diritto di un autografo da parte di Kohta Hirano e Yasuhiro Nightow. Questo il comunicato ufficiale: Ormai la notizia si è diffusa da quasi un mese... Dopo aver portato in Italia grandi ospiti come Lee So Young, Kim Jae Kwan, Tetsuya Tsutsui e Judith Park, JPOP è orgogliosa di invitare a Lucca, ...
     Siamo certi che i fan italiani sapranno ripagare i due sensei con il
    calore che meritano. Inoltre, in rapporto all'eccezionalità dell'evento
    abbiamo deciso di istituire anche il "JPOP HAPPY HOUR" che andrà a
    premiare tutti i fan che, tra le 15,30 e le 16,30 del giovedì e del
    venerdì, accorreranno al nostro stand in cosplay ispirati ai character
    delle nostre serie. In quell'occasione, offriremo a costoro un albo JPOP in omaggio a fronte di almeno un tomo acquistato.

specialmente RIPAGARE...

mi piace come vogliono premiare gente che si fa i costumi apposta per gli autori "offrendo" un albo a fronte di un ALTRO acquisto, considerando che per una firma ne devi comprare CINQUE per essere ESTRATTO... hmm... meglio un aperitivo come happy hour!
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

[Notizia Lucca Comics & Games] Hirano e Nightow, le sessioni di autografi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina