1.     Mi trovi su: Homepage #4854342
    ...sono 1 eterno indeciso:

Ipotesi 1
    Notebook e collegargli la 360 (ancora da acquistare) e giocare quindi con la console: NON SI PUò FARE

Ipotesi 2
    Desktop buono con monitor 22" + xbox360 da collegare al 22" e giocare con la console

Ipotesi 3
    Desktop Ninja e giocare col pc

Ipotesi 4
    Notebook ninja e giocare col notebook

L'ipotesi 4 è quella che mi interesserebbe di + perchè sono stanco di intrighi di case con tutti quei fili...un bel notebook farebbe al caso mio, però dato che non potrei collegare la 360, mi interesserebbe sapere se ci sono dei portatili belli tosti da far girare anche giochi tipo Crysis...

Visto che qui è un covo di esperti: ESISTONO IN COMMERCIO NOTEBOOK CHE MI CONSENTANO DI GIOCARE + CHE DISCRETAMENTE ANCHE A GIOCHI "SPREMIPC"?
    Da non spendere + di 1200-1400€
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4854425
    Se vuoi giocare con un PC e non hai necessità particolari di portabilità (devi portarti in giro il laptop per lavoro/studio, viaggi spesso, hai limitazioni di spazio), vai di desktop tutta la vita.

Te lo configuri come vuoi e, a parità di prestazioni, ti costa MOLTO meno di un laptop.
    Puoi fare upgrade futuri di pezzi singoli e continuare a giocare senza dover ricomprare tutto in blocco.
    Le schede grafiche moderne, e più potenti, scaldano come una stufa a carbone, e di conseguenza si scalda tutto lo chassis del laptop, cosa che io trovo estremamente fastidiosa.
    Giocare su un 20/22 pollici è nettamente meglio di giocare su 15/17".
    Per i driver dei laptop dipendi dalla casa produttrice, e di solito li aggiornano ogni morte di papa... sempre che lo facciano. Con un desktop scarichi e installi tranquillamente tutto quello che vuoi.

Guarda, te lo consiglio spassionatamente, lascia perdere il laptop e prenditi un bel desktop. E parlo per esperienza personale.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #4854690
    Hammer ha scritto:
    Se vuoi giocare con un PC e non hai necessità particolari di portabilità (devi portarti in giro il laptop per lavoro/studio, viaggi spesso, hai limitazioni di spazio), vai di desktop tutta la vita.

Te lo configuri come vuoi e, a parità di prestazioni, ti costa MOLTO meno di un laptop.
    Puoi fare upgrade futuri di pezzi singoli e continuare a giocare senza dover ricomprare tutto in blocco.
    Le schede grafiche moderne, e più potenti, scaldano come una stufa a carbone, e di conseguenza si scalda tutto lo chassis del laptop, cosa che io trovo estremamente fastidiosa.
    Giocare su un 20/22 pollici è nettamente meglio di giocare su 15/17".
    Per i driver dei laptop dipendi dalla casa produttrice, e di solito li aggiornano ogni morte di papa... sempre che lo facciano. Con un desktop scarichi e installi tranquillamente tutto quello che vuoi.

Guarda, te lo consiglio spassionatamente, lascia perdere il laptop e prenditi un bel desktop. E parlo per esperienza personale.
     Grazie x la risposta!
    Vedi, il motivo principale che mi farebbe optare x un notebook al posto di un desktop è che il portatile ha 1 ingombro pari a 0...in anni e anni di pc, mi è venuta la nausea di tutto quell'ammasso di cavi e cavetti e di quel case ingombrante...purtroppo non ho una buona postazione x il pc e ogni volta che devo staccare qualche cavo, mi tocca andare sotto il tavolo e smadonnare...lo so che è questione di pochi attimi però dopo anni, ti rompe!

Quindi, nel caso esistesse, mi sarebbe piaciuto prendere un notebook "potente" e prendere 2 piccioni con una fava: ingombro 0 e possibilità di videogiocare!

I discorsi che hai fatto, li ho sempre sentiti in passato e pensavo che magari ora, nel 2008, fosse diverso...è da parecchio che non mi aggiorno, ma se dici che è ancora così, mi fido...

Quindi x ora, 1 punto in + all'acquisto di un pc ninja!

Notebook x giocare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina