1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4854397
    Capcom ha presentato diverse immagini inedite di Super Street Fighter II Turbo HD Remix che trovate raccolte nella sezione screenshot. Nelle foto vediamo protagonisti soprattutto i "boss" di Street Fighter II (M.Bison, Vega, Balrog, meno Sagat) svelando diversi scenari con i relativi aggiornamenti: ad esempio il fondale di Chun-Li quasi irriconoscibile con gli scooter al posto delle biciclette. Il gioco dovrebbe arrivare su Xbox Live e PlayStation Network dal mese ...
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4854450
    aleZ ha scritto:
    Capcom ha presentato diverse immagini inedite di Super Street Fighter II Turbo HD Remix che trovate raccolte nella sezione screenshot. Nelle foto vediamo protagonisti soprattutto i "boss" di Street Fighter II (M.Bison, Vega, Balrog, meno Sagat) svelando diversi scenari con i relativi aggiornamenti: ad esempio il fondale di Chun-Li quasi irriconoscibile con gli scooter al posto delle biciclette. Il gioco dovrebbe arrivare su Xbox Live e PlayStation Network dal mese ...

Ma e' indecente che siano stati mantenuti i nomi scambiati di Vega/Bison/Balrog...!!! |-[ 
    Chissa' almeno se si potra' settare la versione jappo...

Per il resto, ho idea che la grafica 2D in HD fara' proprio la sua porca figura 8-)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #4854482
    DarkGod ha scritto:
    Ma e' indecente che siano stati mantenuti i nomi scambiati di Vega/Bison/Balrog...!!! |-[  
    Chissa' almeno se si potra' settare la versione jappo...

Per il resto, ho idea che la grafica 2D in HD fara' proprio la sua porca figura 8-)

Chissà se hanno sistemato le animazioni, i vecchi video facevano un effetto...:rolleyes:
    Registrato il 25/10/2001

[Notizia Super Street Fighter II Turbo HD Remix] Super Street Fighter II fotografato in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina