1.     Mi trovi su: Homepage #4854557
    Ciao a tutti.

Forse domenica dovrei arrivare con l'aereo a Milano e per la prima volta in vita mia vorrei assistere ad una partita nel meraviglioso stadio di S. Siro. Guardando in rete però, ho visto che ci sono delle limitazioni per la vendita dei biglietti, perché la partita, col Nanpoli, è considerata una partita a rischio, giustamente. Se ho capito bene solo chie è abbonato o ha una tessera di non so che tipo potra entrare allo stadio. Non c'è nessuna possibilità di aggirare l'ostacolo? Se sì, quale settore dello stadio mi consiglereste, escluso le curve, per gustarmi al meglio il match senza spendere un terzo di stipendio? Il secondo anello est arancio com'è?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4854570
    timmy ha scritto:
    Ciao a tutti.

Forse domenica dovrei arrivare con l'aereo a Milano e per la prima volta in vita mia vorrei assistere ad una partita nel meraviglioso stadio di S. Siro. Guardando in rete però, ho visto che ci sono delle limitazioni per la vendita dei biglietti, perché la partita, col Nanpoli, è considerata una partita a rischio, giustamente. Se ho capito bene solo chie è abbonato o ha una tessera di non so che tipo potra entrare allo stadio. Non c'è nessuna possibilità di aggirare l'ostacolo? Se sì, quale settore dello stadio mi consiglereste, escluso le curve, per gustarmi al meglio il match senza spendere un terzo di stipendio? Il secondo anello est arancio com'è?
     Il secondo arancio va benissimo... si vede molto bene e costa il giusto....

Per quel che riguarda la vendita contro il Napoli non ne so nulla.. ma quest'anno non sono ancora stato allo stadio... sono di Reggio Emilia...
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #4854576
    Lux ha scritto:
    Il secondo arancio va benissimo... si vede molto bene e costa il giusto....

Per quel che riguarda la vendita contro il Napoli non ne so nulla.. ma quest'anno non sono ancora stato allo stadio... sono di Reggio Emilia...
         Grazie Lux.

Resto in attesa che qualcuno mi riveli che in realtà i biglietti non siano un problema :-\.

Dimenticavo Lux: il primo anello arancio invece, immediatamente sotto la postazione "skybox" (così leggo nel sito dello stadio) è altrettano comoda, molto più comoda o invece troppo bassa?

[Modificato da timmy il 28/10/2008 16:46]

4.     Mi trovi su: Homepage #4854586
    timmy ha scritto:
    Grazie Lux.

Resto in attesa che qualcuno mi riveli che in realtà i biglietti non siano un problema :-\.
      Nono il problema c'è eccome, lo stadio sarà aperto solo agli abbonati ( e a chi ha questa famosa tessera del famoso).
    Niente biglietti in vendita quindi :)
    Meglio che non vai allo stadio, ti saresti visto una sconfitta del Milan... ;P
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  5.     Mi trovi su: Homepage #4854593
    umbello ha scritto:
    Nono il problema c'è eccome, lo stadio sarà aperto solo agli abbonati ( e a chi ha questa famosa tessera del famoso).
    Niente biglietti in vendita quindi :)
    Meglio che non vai allo stadio, ti saresti visto una sconfitta del Milan... ;P
       In realtà sono mezzo tifoso della juve, e mezzo romanista :D . E' che mi piacerebbe vedere un a partita, e che partita (con questo Napoli), a San Siro, viste che per altri motivi da sabato sera dovrei stare a Milano. Poi ho un debole per Ronaldinho, quello dei tempi d'oro però.

[Modificato da timmy il 28/10/2008 16:53]

6.     Mi trovi su: Homepage #4854600
    timmy ha scritto:

Dimenticavo Lux: il primo anello arancio invece, immediatamente sotto la postazione "skybox" (così leggo nel sito dello stadio) è altrettano comoda, molto più comoda o invece troppo bassa?
      Si vede bene... ovvio che se sei nella zona centrale un pochino "alta" è meglio... però si vede da dio...

Magari vedi meno "l'azione" ma di più i calciatori e le loro finte... 8-)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4854604
    timmy ha scritto:
    In realtà sono mezzo tifoso della juve, e mezzo romanista :D .  
    E ti guarderesti Milan-Napoli? Azz un pò confuso...scherzo!
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  8.     Mi trovi su: Homepage #4854608
    majinbu1982 ha scritto:
    E ti guarderesti Milan-Napoli? Azz un pò confuso...scherzo!
         :DD

No, è che amo il bel gioco, indipendentemente da chi lo mette in mostra. Eppoi come dicevo, il mix San Siro, Ronaldinho, il Napoli, in notturna per altro... Spettacolo 8-)!
    Il problema però è che sembra che per i biglietti ancora non ci sia niente da fare 8-( .

[Modificato da timmy il 28/10/2008 17:06]

9.     Mi trovi su: Homepage #4854626
    timmy ha scritto:
    :DD

No, è che amo il bel gioco, indipendentemente da chi lo mette in mostra. Eppoi come dicevo, il mix San Siro, Ronaldinho, il Napoli, in notturna per altro... Spettacolo 8-)!
    Il problema però è che sembra che per i biglietti ancora non ci sia niente da fare 8-( .
      non me lo dire, non ci sono mai stato alla Scala e l'anno scorso ho dovuto rinunciare per gli stessi problemi a Inter-Juve...meno male :X
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  10.     Mi trovi su: Homepage #4855563
    Ho letto sul sito del Milan che l'unica possibilità per me rimane quella di avere il biglietto da un tifoso, residente a Milano e provincia, titolare della tessera Cuore Rossonero da non oltre il 20 ottobre, che, con la fotocopia del mio documento di identita e del mio codice fiscale, che dovrebbe presentarsi presso una filiale della banca san paolo.
    Qualcuno disponibile :D? Farei subito il bonifico, e le copie dei documenti le scannerizzerei e invierei via e-mail. :|3

[Modificato da timmy il 29/10/2008 20:14]

11.     Mi trovi su: Homepage #4855600
    timmy ha scritto:
    Ho letto sul sito del Milan che l'unica possibilità per me rimane quella di avere il biglietto da un tifoso, residente a Milano e provincia, titolare della tessera Cuore Rossonero da non oltre il 20 ottobre, che, con la fotocopia del mio documento di identita e del mio codice fiscale, che dovrebbe presentarsi presso una filiale della banca san paolo.
    Qualcuno disponibile :D?
         Dubito che qualche rossonero si privi della tessera per gentilezza di spirito... :DD (io non ce l'ho sia ben chiaro :D )

Però è un peccato non aver mai visto una partita a SanSiro... è un qualcosa che ogni appassionato di calcio dovrebbe fare... 8-)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4855627
    Lux ha scritto:
    Dubito che qualche rossonero si privi della tessera per gentilezza di spirito... :DD  (io non ce l'ho sia ben chiaro :D  )

Però è un peccato non aver mai visto una partita a SanSiro... è un qualcosa che ogni appassionato di calcio dovrebbe fare... 8-)
       Ma non è necessario che qualcuno mi ceda la tessera; basta che chi ne sia in possesso prenda un altro biglietto. Mi basterebbero le coordinate bancarie gli farei subito il bonifico. Anche perché non credo che si possa cedere la tessera, visto che è nominativa.

[Modificato da timmy il 29/10/2008 20:11]

Tifosi del Milan: a me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina