1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4854583
    Lega
    Italiana
    Per
    La
    Tutela
    Delle
    Mezze
    Misure

Ovunque su internet, e ovviamente qui su next, si leggono sempre e sempre piu' spesso cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

Qualunque sia l'argomento, ma sopratutto se si parla di videogames, film, o magari cd i giudizi non si disconstano quasi MAI dai due estremi, quindi si va inevitabilmente dalla cagata immonda al capolavoro.
    Pure i giudizi sono sballati, quello che un tempo veniva considerato buono oggi è solo sinonimo di mediocre: "si, è un buon gioco, ma aspetto ben altro". Non parliamo poi di quando entrano in ballo le valutazioni numeriche.....li' si che son risate.

Combatti anche tu per tornare al caro vecchio Equilibrio! :*)
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #4854653
    Ma infatti è tutto così, e parlerei proprio di ritorno al buon senso, oltre che delle mezze misure.
    Fateci caso: ormai basta che una persona scriva una qualunque fesseria in rete, poi, se altre la riprendono, ovviamente senza verificarne la veridicità, allora si parla già di un fatto, e via col tam tam mediatico (quanti casi sono stati creati così?).
    Ed è così per tutto (vedi anche i prezzi: ormai non conta l'affidabilità, se si trova un negozio, in capo all'universo, mai visto né conosciuto, che pratica prezzi che sono il 50% della media, automaticamente il prezzo di quell'oggetto diventa il prezzo praticato da quel negozio, salvo poi frignare se si viene truffati).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4870373
    Io cerco di essere obbiettivo, anche se le proprie preferenze vanno per forza di cose in una direzione precisa, però mi rendo conto che spesso per reazione divento estremista anche io. Se sollevo una critica razionale, documentata, sostenuna dall'evidenza e arriva (perchè arriva...arriva sempre) uno che risponde "ma che cazzo stai dicendo, coglione!" allora l'oggetto della discussione che prima criticavo pacatamente diventa "il peggio del peggio".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #4870514
    Grande! Sono uno dei maggiori sostenitori dei grigi! Ecchecavolo! Sempre tutto o bianco o nero...che monotonia! Se c'è una cosa che non sopporto è quando una persona è "assolutista"! Questo? Schifo! Quest'altro? La cosa più bella dell'universo intero. Uff...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4870524
    Che poi fa anche un po' incavolare! Sono uno che per sua natura tende a essere estremamente moderato e razionale e tante, tantissime volte, mi capita di scrivere qualche post o aprire un topic cercando di curare la scrittura, di trovare le parole più corrette, di fornire un'analisi giudiziosa e ben motivata, di capire (in mezzo ad accese discussioni) le motivazioni delle varie parti in causa. Nel 99% dei casi quelle righe finiscono nel dimenticatoio, quando magari da un'altra parte un qualche post mezzo sgrammaticato ma che spara qualche giudizio categorico (del tipo "ke skifo!! Non ho mai giocato un vg più cacca di questo...bleah!") si merita pagine, pagine e pagine di discussioni, risposte...ancora un po' ne parlano a Porta a Porta. E' un trend che sta diventando (in tutto Internet, eh...parlo del forum perché è dove posto di più) insopportabile: a volte mi chiedo perché perdo tempo a scrivere... :(
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4870744
    Jeff ha scritto:
    Lega
    Italiana
    Per
    La
    Tutela
    Delle
    Mezze
    Misure

Ovunque su internet, e ovviamente qui su next, si leggono sempre e sempre piu' spesso cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

Qualunque sia l'argomento, ma sopratutto se si parla di videogames, film, o magari cd i giudizi non si disconstano quasi MAI dai due estremi, quindi si va inevitabilmente dalla cagata immonda al capolavoro.
    Pure i giudizi sono sballati, quello che un tempo veniva considerato buono oggi è solo sinonimo di mediocre: "si, è un buon gioco, ma aspetto ben altro". Non parliamo poi di quando entrano in ballo le valutazioni numeriche.....li' si che son risate.

Combatti anche tu per tornare al caro vecchio Equilibrio! :*)
     Hai tutto il mio appoggio...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4870749
    SnakeNBF ha scritto:
    Ah ma allora non sono il solo a notare il fenomeno della vaccata facile.
    Sarà per caso legato all' età media dell'internauta che si è abbassata drasticamente ? Io dico di si :-\
      Uhm.. non direi.. ci sono anche un sacco di trentenni (la generazione dei ruggenti anni ottanta da cui ti aspetti un filo di buon senso) che pontificano a vanvera senza vergogna... e non sono pochi in giro per la rete... anche qui dentro. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Iscriviti anche tu alla L.I.P.L.T.D.M.M.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina