1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4854777
    All'epoca degli 8 e 16 bit di sòle ne beccavamo tante. Non c'era Internet, le riviste erano prezzolate da questo e quello...
    Credo che Afterburner III per Mega CD sia la cosa più immonda che abbia mai giocato.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4855227
    Ho un "bel" ricordo di Last Action Hero per SNES. Uno dei più atroci esempi dell'assioma tie in=porcata.
    Fortunatamente lo provai solo senza acquistarlo.

Dei giochi di cui sono in possesso direi invece Castellian per GB.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4857396
    Mesana ha scritto:
    Street Fighter 2 per amiga.
     grande:D
    e pensare che però lo provai su amiga 1200 dopo averlo provato su amiga 500, e mi parve migliore
    però fare le mosse con 1 solo tasto era da panico
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4857424
    J0tar0Kjo ha scritto:
    Bullet Witch
    Ma va...

I titoli che elencate sono CAPOLAVORI, se paragonato a titoli come....

...

Bubsy 3D (boom!) e ...

...

Pax Corpus (aribooom!).

Se sapete a cosa mi riferisco abbiate pietà di voi...:DD

[Modificato da pavo il 30/10/2008 23:44]

5.     Mi trovi su: Homepage #4857618
    raziel86 ha scritto:
    Uhm, uhm, uhm, state of emergency, uhm,uhm, jelly boy(snes).
      No, ancora non ci siamo. Quelli che elencate sono titoli mediocri e (nel caso di state of emergency) pure con idee carine dietro.

Io poi vi ribatto con robe del tipo Eggs of Steel per PSone (ma 'na madonna....)...:X

IL PIù BRUTTO GIOCO CHE AVETE MAI GIOCATO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina