1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4854913
    Siccome il Lucca Comics è vicino, e non posso tornare a casa mani vuote, cerco consigli su qualche volume unico o serie breve (massimo 3 numeri) da recuperare. Principalmente manga, ma va bene qualsiasi cosa purchè sia meritevole :D
  2. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4855030
    Ti consiglio questi autori

Yikinobu Hoshino (Flashbook)

Kodoku Experiment (3 volumi), 2001 Nights (3 volumi + speciale), Sabel Tiger (volume unico)

Osamu Tezuka (Hazard)

MW (tre volumi), Kirihito (quattro volumi), Ayako (tre volumi), La storia dei tre adolf (cinque volumi)

Satoshi Kon (Star Comics)

La stirpe della sirena

Inio Asano (Planet Manga)

Il campo dell'arcobaleno

Trovare manga con pochi volumetti o addirittura autoconclusivi è sempre una impresa. Tu procurati queste cose, sopratutto Tezuka.
  3. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4855096
    Non lo so Altered... :/

Ikigami è ancora in corso di pubblicazione (in Giappone è uscito il quinto), Fortified School non mi sembrano siano così pochi volumi che voleva Gidus e Blame vista la traduzione "au le penis du chien" non lo consiglierei a nessuno.
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4855642
    Grazie per i consigli.

Il campo dell'arcobaleno l'ho preso poco tempo fa (bellissimo).
    Ho afogliato anche Blame ma non mi ha particolarmente copito
    Terrò d'occhio Tezuka.
    Se avete altro da proporre fatevi sotto ;)
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4856246
    Lain ha scritto:
    Non lo so Altered... :/

Ikigami è ancora in corso di pubblicazione (in Giappone è uscito il quinto), Fortified School non mi sembrano siano così pochi volumi che voleva Gidus e Blame vista la traduzione "au le penis du chien" non lo consiglierei a nessuno.
        Beh, Ikigami è come se ogni numero fosse un volume unico, sette numeri per Fortified non sono moltissimi e per la traduzione di Blame!, beh...che c'è da tradurre? :DD

Comunque butto lì anche Noise (volume unico-introvabile) e Abara (2 volumi) sempre di Nihei, altrimenti ti puoi buttare sul classico e recuperare Devilman (5 volumi più uno speciale della D/Visual, l'ultima ristampa disponibile) che è fondamentale a dir poco e poi anche Amon (6 volumi più uno speciale, sempre D/Visual), che io ho trovato molto divertente da leggere (è bello ignorante). Quest'ultimo da leggere rigorosamente DOPO Devilman.

[Modificato da Altered Beast il 30/10/2008 00:46]

Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4856966
    Altered Beast ha scritto:
    Beh, Ikigami è come se ogni numero fosse un volume unico, sette numeri per Fortified non sono moltissimi e per la traduzione di Blame!, beh...che c'è da tradurre? :DD

Comunque butto lì anche Noise (volume unico-introvabile) e Abara (2 volumi) sempre di Nihei, altrimenti ti puoi buttare sul classico e recuperare Devilman (5 volumi più uno speciale della D/Visual, l'ultima ristampa disponibile) che è fondamentale a dir poco e poi anche Amon (6 volumi più uno speciale, sempre D/Visual), che io ho trovato molto divertente da leggere (è bello ignorante). Quest'ultimo da leggere rigorosamente DOPO Devilman.
      Abara letto :)

Per Devilman non rientra troppo nei miei gusti.
    Comunque se avete da proporre anche qualche "non manga" va benissimo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4858979
    Gidus ha scritto:
    Siccome il Lucca Comics è vicino, e non posso tornare a casa mani vuote, cerco consigli su qualche volume unico o serie breve (massimo 3 numeri) da recuperare. Principalmente manga, ma va bene qualsiasi cosa purchè sia meritevole :D

Non sono manga, ma se non li hai letti Watchmen e Persepolis (che probabilmente troverai a 2 euro della serie oro di repubblica, al contrario di watchmen che è diventato introvabile).
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"

Volumi unici e serie brevi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina