1.     Mi trovi su: Homepage #4854922
    Ciao ragazzi vi devo dare una notizia sconvolgente!!! Mio padre ha comprato la Wii... e adesso?! Quali accessori devo comprare e quali giochi??? Vorrei sottolineare che possiedo una normale tv a tubo catodico... Spero che qualcuno mi aiuti in questo momente di sciocca e infantile trepidazione! :)) (deve ancora arrivarmi !!! |-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[)

p.s: adoro la faccina arrabbiata! :DD

[Modificato da Prozack il 28/10/2008 22:03]

Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #4854927
    Prozack ha scritto:
    Ciao ragazzi vi devo dare una notizia sconvolgente!!! Mio padre ha comprato la Wii... e adesso?! Quali accessori devo comprare e quali giochi??? Vorrei sottolineare che possiedo una normale tv a tubo catodico... Spero che qualcuno mi aiuti in questo momente di sciocca e infantile trepidazione! :))
     suppa mario galaxy? io andrei sul classico. è il tipico gioco che, giocosamente parlando, piace a tutti.  accessori: l'rgb e il proteggi telecomando (c'era già nella confezione? te lo spediscono ancora gratis?).
  3.     Mi trovi su: Homepage #4855300
    CeLoX ha scritto:
    no
      Perchè scusa? Su youtube ho visto un video che dava l'idea di essere parecchio divertente; in + ho letto la rece di nextgame e c'è scritto che la balance rappresenta il corretto sistema di controllo di questo giochicchio... potresti darmi qualche delucidazione in + per favore...:|3
  4.     Mi trovi su: Homepage #4855336
    brutto

la bb ti verrà a noia e rimarrà a prendere polvere, garantito

c'è una lista di titoli per Wii molto piu meritevoli (attualmente reperibili a prezzi inferiori) che trovi nel thread "must buy" stickato in alto , pag.1

[Modificato da CeLoX il 29/10/2008 12:11]

c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4856155
    Prozack ha scritto:
    Ciao ragazzi vi devo dare una notizia sconvolgente!!! Mio padre ha comprato la Wii... e adesso?! Quali accessori devo comprare e quali giochi??? Vorrei sottolineare che possiedo una normale tv a tubo catodico... Spero che qualcuno mi aiuti in questo momente di sciocca e infantile trepidazione! :)) (deve ancora arrivarmi !!! |-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[)

p.s: adoro la faccina arrabbiata! :DD

mario kart prima di tutto.
    Poi prenditi galaxy, zelda, metroid e SSBB.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4857201
    Ragazzi ho un'altra domanda importante: in famiglia stiamo meditando l'acquisto di una tv lcd dai 37" ai 42" max,ovviamente fullhd, e mi chiedevo se ho bisogno di qualche cavo particolare per utilizzare al meglio la Wii oppure non ho motivo di preoccuparmi?? Chiaramente già so che il Wii supporta al massimo la risoluzione di 480p...
    Grazie ;)
    P.s.: Potete consigliarmi anche un gioco di simulazione di guida??

[Modificato da Prozack il 30/10/2008 20:09]

7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4857209
    Prozack ha scritto:
    Ragazzi ho un'altra domanda importante: in famiglia stiamo meditando l'acquisto di una tv lcd dai 37" ai 42" max,ovviamente fullhd, e mi chiedevo se ho bisogno di qualche cavo particolare per utilizzare al meglio la Wii oppure non ho motivo di preoccuparmi?? Chiaramente già so che il Wii supporta al massimo la risoluzione di 480p...
    Grazie ;)
    Beh, direi che questo va benissimo X(
  8. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4857217
    Prozack ha scritto:
    Grazie ;)
     No, guarda...se vuoi vedere bene la Wii rimani sul TV a tubo con il cavo RGB.
    Ad ogni modo, per vederlo decentemente con il TV HD avrai bisogno di un cavo Componen ma, ripeto, lo vedrai comunque peggio rispetto all'accoppiata tubo+rgb.
    Per quanto riguarda Wii Fit (e la balance board), direi che la cosa va a gusti...io continuo ad allenarmi con Wii Fit un paio di volte alla settimana e Family Sky è uno dei prossimi titoli che ho in programma di acquistare (vorrei aspettare il secondo episodio, anche se non ho ben capito quando uscirà in Europa...)

I titoli che personalmente ti consiglio sono Mario Galaxy, Zelda TP, Mario Kart, Super Smash Bros Brawl, Metroid 3 (se non li hai giocati recupera i primi due episodi per cubo) e Okami.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4857220
    Prozack ha scritto:
    :-O perchè mi vuoi male?? :DD... Per favore spiegati meglio...
    :DD

Sei tu che vuoi farti del male mettendo il Wii su un 42" :))

Prendi il caro vecchio Mivar da millemila pollici e ci giocherai una bellezza :D

Il papà ha comprato la WII ... !?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina