1.     Mi trovi su: Homepage #4854996
    Ciao vendo Nintendo wii completo di scatola e tutto il resto con 2 controller originali completi (telecomando e nunchuck) e i giochi zelda t.p. e resident evil 4 wii edition, punti vip intatti.
    con la console viene fornito anche 2 coppie di pile stilo ricaricabili
    Oggetto perfettamente funzionanate mai avuto il minimo problema possibile ritiro a mano a grosseto

Prezzo 230 euro spese di spedizone incluse.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4857375
    sarei interessato...magari se mi contatti in privato ne parliamo...grazie.
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  3.     Mi trovi su: Homepage #4865239
    ciao rispondo a tutti :

la console ha il suo imballo orginale e tutta la cavatteria annessa , non ho l'rgb ma soltanto il cavo composito quello giallo,rosso e binco.NON SMEMBRO o tutto o niente. IL GIOCO WII SPORT NON è COMPERESO, l'ho regalato ad un mio amico.
    La wii è stata acquistata da mediaworld manco un anno fa (infatti sulla scatoloa c'e' sempre il codice a barre col prezzo mediaworld) pero' lo scontrino non ce l'ho piu'. A me non ha mai dato il minimo problema ma mi hanno detto che nel caso ci fosse bisogno della garanzia la nintendo non richiede lo scontrino ma il seriale della console per cui penso che la garanzia sia cmq valida anche perchè la console non è mai stata aperta o manomessa.
    i giochi sono zelda t.p. e resident evil 4 perefetti e completi di tutto, preciso pero' che i punti vip mi sembra sono disponibili solo x uno dei due gioco quell'altro li ho utilizzato. i pad sono 2 telecomando + 2 nuncuk ottime condizioni e perfettamente funzionanti tutto originale
    Fatemi sapere quantoprima se siete interessati . le foto le pubblico se volete quando ho un po' di tempo o senno datemi la vostra mail ve le mando...che altro dire ho numerosi feedback sia qua che su ebay potete fidarvi al 100%

[Modificato da gatsu-the-berserk il 06/11/2008 19:02]

Vendo Nintendo Wii + 2 controller completi + 2 giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina