1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4855057
    Caricato "furtivamente" su YouTube nei giorni scorsi, il primo trailer di Guitar Hero Metallica è apparso anche su GameSpot - da dove proviene la finestrella in Flash dopo il testo - che ne ha confermato la genuinità, una volta scaduti i soliti accordi "NDA" con il publisher Activision. Il filmato è sbloccabile come bonus giocando all'appena pubblicato (in USA) Guitar Hero World Tour e non mostra granché se non il ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4855369
    Io adoro i Metallica, sono il mio gruppo preferito.
    Eppure ultimamente li sto fortissimamente odiando per aver scelto il Brand di Guitar Hero (prima con DM uscito per GH3 e WT) e ora con questo capitolo dedicato a loro, e non RockBand che IMHO è decisamente più bello e completo.

[Modificato da Drizzt il 29/10/2008 12:37]

/!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4855379
    Drizzt ha scritto:
    Io adoro i Metallica, sono il mio gruppo preferito.
    Eppure ultimamente li sto fortissimamente odiando per aver scelto il Brand di Guitar Hero (prima con DM uscito per GH3 e WT) e ora con questo capitolo dedicato a loro, e non RockBand che IMHO è decisamente più bello e completo.
    lol

Son soldi sicuri, chi sarebbe il fesso da non accettare :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #4855393
    Ragazzi, scusatemi se approfitto di questo thread per chiedervi dei consigli: visto che a me interessa giocare solo con la chitarra, mi consigliate di prendere anche Rock Band? E a livello di chitarre cosa mi consigliate di fare? Prendere il bundle di GH3 oppure aspettare quello di World Tour? La chitarra di Rock Band è migliore? Grazie.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4855408
    eightball ha scritto:
    Ragazzi, scusatemi se approfitto di questo thread per chiedervi dei consigli: visto che a me interessa giocare solo con la chitarra, mi consigliate di prendere anche Rock Band? E a livello di chitarre cosa mi consigliate di fare? Prendere il bundle di GH3 oppure aspettare quello di World Tour? La chitarra di Rock Band è migliore? Grazie.
    A me la chitarra di RB non piace. Ma come gioco chitarristico RB è assolutamente migliore considerando anche l'immenso supporto alle traccie scaricabili (calcola che ne escono 5-6 a settimana).
    Ah già che ci sono, dando un occhiata al tuo avatar, ti dico che dei RHCP ci sono già parecchi brani scaricabili.
    C'è anche tutto Blood Sugar Sex Magic.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4855422
    Drizzt ha scritto:
    C'è anche tutto Blood Sugar Sex Magic.
      :O
    Va bè... Già volevo acquistarlo prima, ma dopo questa non ci sono scuse. Miseria, Blood Sugar è la colonna sonora della mia vita, il miglior album di tutti i tempi.

A questo punto devo solo decidermi sulla chitarra. Cioè se prendere subito il bundle GH3+chitarra e Rock Band liscio, oppure World Tour+chitarra con GH3 e Rock Band lisci. Consigli?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4855433
    eightball ha scritto:
    :O
    Va bè... Già volevo acquistarlo prima, ma dopo questa non ci sono scuse. Miseria, Blood Sugar è la colonna sonora della mia vita, il miglior album di tutti i tempi.

A questo punto devo solo decidermi sulla chitarra. Cioè se prendere subito il bundle GH3+chitarra e Rock Band liscio, oppure World Tour+chitarra con GH3 e Rock Band lisci. Consigli?
     Personalmente la migliore Chitarra è quella di Guitar Hero 2. La exploder bianca col filo.
    La scocciatura del filo è ampliamente ripagata dalla maggiore precisione.
    Comunque anche quella del 3 non è male, quella di World tour non saprei dire perche non l'ho mai provata.
    Ah ad onor del vero devo dirti che in BSSM scaricabile, non c'è Give it Away perchè è contenuta di base in RB2.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4855481
    Drizzt ha scritto:
    Personalmente la migliore Chitarra è quella di Guitar Hero 2. La exploder bianca col filo.
    La scocciatura del filo è ampliamente ripagata dalla maggiore precisione.
    Comunque anche quella del 3 non è male, quella di World tour non saprei dire perche non l'ho mai provata.
    Ah ad onor del vero devo dirti che in BSSM scaricabile, non c'è Give it Away perchè è contenuta di base in RB2.
     Io Guitar Hero 1 e 2 li ho per PS2 ma la chitarra e quella del primo. Adesso ne vorrei una wireless ma sono proprio indeciso perchè a leggere in giro quella di World Tour sembra essere molto curata, oltre all'aggiunta del touch pad per gli assoli, ma non so se ne vale davvero la pena. Insomma sarei tentato di prendere il 3 con chitarra subito.
    A parte Give it Away, gli altri brani di BSSM ci sono tutti vero? Ed è possibile scaricare l'intero album risparmiando qualcosa oppure si devono prendere per forza i brani singolarmente?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4855485
    eightball ha scritto:
    Io Guitar Hero 1 e 2 li ho per PS2 ma la chitarra e quella del primo. Adesso ne vorrei una wireless ma sono proprio indeciso perchè a leggere in giro quella di World Tour sembra essere molto curata, oltre all'aggiunta del touch pad per gli assoli, ma non so se ne vale davvero la pena. Insomma sarei tentato di prendere il 3 con chitarra subito.
    A parte Give it Away, gli altri brani di BSSM ci sono tutti vero? Ed è possibile scaricare l'intero album risparmiando qualcosa oppure si devono prendere per forza i brani singolarmente?
      Si e Si.
    Ci sono tutti e scaricando il paccone si risparmia qualcosina in termini di punti. ;)

[Notizia Guitar Hero Metallica] La conferma di Guitar Hero Metallica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina