1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4855061
    Se quanto scovato da un utente di NeoGAF può costituire prova attendibile, sembra che lo shooter per Wii The Conduit sia destinato a essere pubblicato da Sega. Purtroppo la cartella sul server FTP del publisher giapponese è stata prontamente rimossa e non rimane che attendere conferme meno volatili nelle prossime settimane, soprattutto considerato che la pubblicazione non dovrebbe tardare oltre marzo 2009. Il gioco di High Voltage si è distinto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4855064
    babalot ha scritto:
    Se quanto scovato da un utente di NeoGAF può costituire prova attendibile, sembra che lo shooter per Wii The Conduit sia destinato a essere pubblicato da Sega. Purtroppo la cartella sul server FTP del publisher giapponese è stata prontamente rimossa e non rimane che attendere conferme meno volatili nelle prossime settimane, soprattutto considerato che la pubblicazione non dovrebbe tardare oltre marzo 2009. Il gioco di High Voltage si è distinto ...
     Ma è stata la stessa Nintendo a dichiarare che si sarebbe occupata della pubblicazione del titolo in America.

A meno che la faccenda non riguarda l'Europa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4855067
    PasdaMorom ha scritto:
    Ma è stata la stessa Nintendo a dichiarare che si sarebbe occupata della pubblicazione del titolo in America.

No, N non ha dichiarato nulla in proposito.

é stata solo la rincoglionita che ha sostituito la Kaplan (mi sfugge il nome di Miss Soccer Mum) che ha fatto confusione scambiando il termine "FPS" per gioco First Party. :-|
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4855160
    PasdaMorom ha scritto:

THQ, Sega e Midway mi pare fossero le candidate.
    Vista la distribuzione dei giochi "esterni" di ottima qualità che sta facendo Sega, mi fa pure piacere.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia The Conduit] Sega pubblica The Conduit?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina