1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4855063
    Visitando il sito ufficiale di Call of Duty: World at War è ancora possibile registrarsi per ottenere la chiave d'accesso alla beta multiplayer del gioco, il cui client è scaricabile a partire da oggi attraverso svariati mirror (tre dei quali sono in fondo a questa notizia). In anticipo di circa due settimane sulla pubblicazione della versione completa, la versione beta (già disponibile per Xbox 360) consente di sperimentare la modalità ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4855280
    Ci ho giocato subito stanotte appena è terminato il download.
    Tanto per cambiare, ci sono già i fenomeni che vanno 40-1 e i mezzi hack presenti in COD4 sono anche qui (mouse-wheel shooting in testa). E vabbè.

Il gioco in sé, come già detto da molti, è un mod di ambientazione WWII per COD4 con l'aggiunta dei carri armati in alcune mappe, i nomi cambiati a qualche perk e qualche perk nuovo, venduto però a prezzo pieno come se un fosse un gioco vero e proprio. E la cosa fa un po' storcere il naso, vi dirò.
    Io gioco più spesso alla modalità harcore di COD4, quindi in WaW ho davvero l'impressione di dover usare un intero caricatore per ammazzare qualcuno. Le armi sembra generalmente più imprecise, ma probabilmente è solo un'impressione che passerà quando mi abituerò. La barzelletta è che i fucili bolt-action (quelli che sparano un colpo e ci mettono mezz'ora per spararne un altro, per capirci) non ammazzano con un colpo solo!
    Le animazioni sono un po' strane, non capisco bene perché. A livello di requisiti mi sembra essere in linea con COD4, forse un po' più pesante senza però dare l'impressione di essere migliore.

La prima impressione non è stata entusiasmante, ma mi sono divertito comunque stanotte. Rimandato a settembre per ora, direi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4855283
    babalot ha scritto:
    ci sarei anche amdato prima se sta beta del cavolo si fosse decisa a partire... e siamo pure parecchi quelli a cui non parte. grrrr.
    Ah, a me si è piantato mentre giocavo tre o quattro volte. E ora non sembra andare più... -_-
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4855759
    aggiorno: risolto il problema di prima era la directx.

Adesso la beta parte, schermata nera, sento l'audio ma il video è nero :-|!

consigli? thx :)

[Modificato da snake hunter il 29/10/2008 18:37]

"Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4855863
    snake hunter ha scritto:
    aggiorno: risolto il problema di prima era la directx.

Adesso la beta parte, schermata nera, sento l'audio ma il video è nero :-|!

consigli? thx :)
    Pesta ESC, Invio e i tasti del mouse a casaccio e prega il tuo santo preferito. A volte funziona.
    E non sto scherzando.

Parlando del gioco. Senza starsela a menare troppo coi paragoni con COD4, questo WaW mi sta piaciucchiando. Tecnicamente è strano. Come ho già detto, le animazioni dei personaggi sono bizzarre. La palette di colori usata potrebbe non piacere: non ci sono molti colori vivaci, tutto è tendente allo smortino andante. Però è fluido, il che non guasta.
    Faccio fatica anche a decidere se il sonoro sia pessimo o meno: non ho idea se siano aderenti o meno alla realtà, ma le armi non danno una grande impressione di potenza (niente a che vedere con il .50cal di COD4, per intenderci). E anche le voci fuori campo sono così così.

Il gioco vero e proprio ha bisogno di essere bilanciato. Come già detto, i fucili bolt-action sono troppo poco potenti, mentre le SMG lo sono troppo. Anche la rilevazione delle collisioni sembra fare acqua, ma potrebbe essere dovuto al fatto che le armi sono volutamente imprecise. E Juggernaut è imba mentre Stopping Power non sembra dare chissà che gran vantaggio. Generalmente, in Normal si ha l'impressione che ci vogliano troppi colpi per uccidere qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4856119
    Hammer ha scritto:
    1 - La barzelletta è che i fucili bolt-action (quelli che sparano un colpo e ci mettono mezz'ora per spararne un altro, per capirci) non ammazzano con un colpo solo!

2 - Le animazioni sono un po' strane, non capisco bene perché.

3 - A livello di requisiti mi sembra essere in linea con COD4, forse un po' più pesante senza però dare l'impressione di essere migliore.

1 - Yup. Allegria col Garand... -_-

2 - Un deciso passo indietro rispetto al 4. Sembra quasi che una volta ridisegnati/ritoccati i modelli si siano accorti che non potevano riciclarle, e hanno tirato fuori 'sti legni alla Resistance...

3 - Yup anche qui. Va leggermente meno fluido di CoD4, ma motivi a video che ne spieghino il motivo non se ne vedono, a parte forse quando si sommano gli effetti di più granate luccichelle.

[Modificato da teoKrazia il 29/10/2008 22:56]

[Notizia Call of Duty: World at War] La beta di Call of Duty è online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina