1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4855097
    Manca ormai poco più di una settimana al lancio mondiale di Gears of War 2, ultima fatica di Epic Games in esclusiva "assoluta" su Xbox 360 - nel senso che sono al momento escluse conversioni su PC, anche a distanza di mesi. Il rituale trailer di lancio che trovate in fondo a questa notizia riassume la trama di questo shooter molto atteso e alterna spezzoni di gameplay alle usuali cut-scene, ...
  2. Pensieroso  
        Mi trovi su: Homepage #4855140
    uziel ha scritto:
    IL ritorno del RE.
       Speriamo , perche' da quello che si legge in giro non sarebbe cosi' eccezzionale ( ma sono commenti di piratoni e quindi lasciano il tempo che trovano ;) ). Io ho prenotato la limited con il lancer, peccato che il gioco esca la settimana prox volevo andarci a lucca comics con il fucilone :->.
  3. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #4855190
    brook ha scritto:
    Speriamo , perche' da quello che si legge in giro non sarebbe cosi' eccezzionale ( ma sono commenti di piratoni e quindi lasciano il tempo che trovano ;) ). Io ho prenotato la limited con il lancer, peccato che il gioco esca la settimana prox volevo andarci a lucca comics con il fucilone :->.
     Già li sento, si ma è simile al primo, è corto e roba del genere, poi però staranno tutti li a giocare con il titolo epic per secoli.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  4.     Mi trovi su: Homepage #4855413
    uziel ha scritto:
    Già li sento, si ma è simile al primo, è corto e roba del genere, poi però staranno tutti li a giocare con il titolo epic per secoli.
      peccato che quelli che ci giocano già da adesso l'hanno pagato 1.50 euroX(
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  5.     Mi trovi su: Homepage #4855625
    io spero solo che sistemino l' online, perchè nel primo fare le classificate era uno stillicidio.
    se non sarà così, finirò la storia, farò qualche partita con gli amici e poi lo metterò da parte come ho fatto con il primo.
    per carità, è giocabilissimo e meraviglioso graficamente, ma vedere che il mio colpo parte con un secondo di ritardo mi fa venire un veleno |-[  
    O_o

[Notizia Gears of War 2] Il trailer di lancio di Gears of War 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina