1.     Mi trovi su: Homepage #4855200
    SharkFRA ha scritto:
    ...per il mio portafoglio.

http://www.videogamer.com/news/27-10-2008-9756.html

in pratica se veramente cominciano a mettere in download (ad un prezzo non alto) cose per gli avatars, tra questo e le canzoni di RB2 lavorerò per mantenere il mio avatar che suona
       Ecco.. proprio quello che temevo da questo nuovo sistema... :-\

Adesso devo pagare per vestire il mio alter-ego elettroncio in maniera cool o hip o giusto diversa dai modelli preconfezionati...

Capisco la mossa a livello economico e sono sicuro che pagherà bene... ma mi rifiuto di parteciparci in un qualunque modo... se riesco terrò un Avatar fuori moda o nudo. :))

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4855295
    Andhaka ha scritto:
    Ecco.. proprio quello che temevo da questo nuovo sistema... :-\

Adesso devo pagare per vestire il mio alter-ego elettroncio in maniera cool o hip o giusto diversa dai modelli preconfezionati...

Capisco la mossa a livello economico e sono sicuro che pagherà bene... ma mi rifiuto di parteciparci in un qualunque modo... se riesco terrò un Avatar fuori moda o nudo. :))

Cheers

quoto, far pagare per un vestito di un avatar mi pare un po' troppo. Ma vedrai che ci sarà modo di avere gadget gratis sbloccando obiettivi in alcuni giochi o, come avviene oggi per skin e immagini utente, ce ne saranno di gratuite.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4855315
    allergic ha scritto:
    quoto, far pagare per un vestito di un avatar mi pare un po' troppo. Ma vedrai che ci sarà modo di avere gadget gratis sbloccando obiettivi in alcuni giochi o, come avviene oggi per skin e immagini utente, ce ne saranno di gratuite.
     Se sono gratis e si sbloccano con il gioco non è un problema... rientra nel concetto di regalino per gli Obbiettivi che potrebbe anche starci... ma pagare proprio nemmeno se mi puntano la pistola alla testa.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4855330
    daccordissimo con tutti voi.Non ci penso nemmeno a spendere soldi per vestire in maniera fica un cosetto virtuale.Se ci saranno abiti e accessori default bene,altrimenti per quanto mi concerne puo' anche stare nudo come mamma l'ha fatta.Anzi se sara' possibile la customizzazione dell'avatar ci faccio una panza tanta e i brufoli e lo lascio nudo apposta
  5.     Mi trovi su: Homepage #4855332
    SharkFRA ha scritto:
    giusto. Boicotterò
       Grande festa in MS per le dichiarazioni di boicottaggio da parte di Shark sui nuovi contenuti a pagamento per l'Xbox Experience!

"Abbiamo la pensione assicurata!!" dichiara un manager responsabile del gruppo.

"E' meglio che vincere la lotteria!!" esclama un addetto marketing durante una giga celebrativa.

Non è stato possibile avere dichiarazioni dai CEO di MS in quanto impegnati a cercare nuove ville da comprare in pervisione degli ingenti guadagni.

;P

:*

Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #4855438
    Tarantolato ha scritto:
    Dite quello che volete ma la trovo una cosa "futile" oltre che costosa, preferisco indirizzare i miei denari su giochi che vale la pena acquistare! :toghy:
     Si, vero... ma funzionerà di brutto... e farà fare affari d'oro a MS e agli sviluppatori che con i kit prconfezionati creeranno in 5 minuti tonnellate di "contenuti" extra per nerdizzare il proprio avatar... e hai voglia quanti li prenderanno... 50 punti lì, 100 punti là... e via di acquisti..

cheers
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4855552
    Andhaka ha scritto:
    Si, vero... ma funzionerà di brutto... e farà fare affari d'oro a MS e agli sviluppatori che con i kit prconfezionati creeranno in 5 minuti tonnellate di "contenuti" extra per nerdizzare il proprio avatar... e hai voglia quanti li prenderanno... 50 punti lì, 100 punti là... e via di acquisti..

cheers

Si ma che palle....alla M$ ci fanno pagare pure se dobbiamo andare al cesso durante una partita.La Sony avra' tanti difetti ma cio' che ti offre,al di la' dei contenuti per i giochi attenzione,e' gratuito.

8.     Mi trovi su: Homepage #4855559
    alexspooky ha scritto:
    Si ma che palle....alla M$ ci fanno pagare pure se dobbiamo andare al cesso durante una partita.La Sony avra' tanti difetti ma cio' che ti offre,al di la' dei contenuti per i giochi attenzione,e' gratuito.
      Per essere d'accordo, sono d'accordo... ma rimane il fatto che questa è un'operazione che è facilmente "dirottabile"... nel senso che non ti stanno dicendo "paga o il gioco non va!"... ti dicono "Vuoi l'avatar aggiornato, fico e con magliette extra e loghi che ti diciamo essere fighi? Allora paga!"

Grazie a Dio posso fregarmene altamente e tenere un Avatar comunissimo e senza orpelli... che probabilmente sarà più originale nel mezzo di miglioia di avatar con le stesse customizzazioni "alla moda". :DD

Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #4855561
    Meshuggah 81 ha scritto:
    potrei cedere soltanto per alcune cose...tipo magliette dei tool o dei meshuggah, maglia della juventus, di rocco siffredi o del giornalista di "intervista con le palle"
      MA nemmeno se mi mettono la divisa da capitano Picard... :DD

Cheers

[X360] L'inizio della fine...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina