1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #4855252
    Siamo alla nona edizione di Indipendence Bay, l'area di Lucca Games dedicata al gioco indipendente: associazioni, fanzine, autoproduzione e molto altro ancora. Nata nel 2000 da un'idea di Emanuele Vietina per accentrare in un unico spazio le diverse realtà amatoriali che avevano inziato a affollare i padiglioni di Lucca Games, questa iniziativa è cresciuta sempre di più. Indipendence Bay, oltre alle sue iniziative specifiche, è anche sede dello stand Gioco ...
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859436
    Colgo l'occasione per ringraziare Angelo Porazzi a nome di Creatori di Divertimento per aver "offerto" all'associazione i tavoli del suo stand.CDD divide infatti lo spazio a Indipendence bay con l'autoproduttore per antonomasia, principalmente per continuare l'opera di divulgazione delle attività dell'associazione in Toscana.

Angelo è anche stato di recente ospite della serata ludica pisana di CDD, subito dopo Andrea Chiarvesio (che poi non dicano che non abbiamo ospiti illustri!); il prossimo appuntamento "con ospite" sarà dedicato invece a Michele "Favar" Mura e al suo nuovissimo Lungarno.
    • Creatori di Divertimento •
    www.creatorididivertimento.com

[Notizia Lucca Comics & Games] Indipendence Bay a Lucca Games '08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina