1.     Mi trovi su: Homepage #4855318
    SharkFRA ha scritto:
    Correte....io non posso scaricarla
      Beh.. stasera la scarico... forse nel weekend la gioco.. :D

Tanto fino a Natale blocco sull'acquisto di giochi...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #4855869
    Io adoro i platform e questo purtroppo almeno dalla demo ha ben poco di platform...è stupendo mi vien da piangere...è un Gta piattaformico con grafica strabigliante...i mondi sono enormi,splendidi...poteva venir fuori un platform fuori parametro e invece ci han messo quel cavolo di mezzi ed è diventato una specie di diddy kong racing...speriamo che sia divertente lo stesso ma non è un platform:'(
    Il Paladino dei Videogames
  3.     Mi trovi su: Homepage #4855957
    Mdk7 ha scritto:
    Chi mi regala 48 ore di codice per scaricarlo?Dai dai dai... :*
      Non so se le 48 ore sbloccano anche le demo per i Gold, comunque hai PM. :*
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4855972
    Provato. Non mi sono prolungato nella prova perchè ho la mia bella copia prenotata dal gamestop e mi sono bastati pochi minuti per innamorarmi. Graficamente è molto bello ma proprio tanto tanto. Il gioco è molto diverso dal solito ed è tutto incentrato sui nuovi mezzi. La gente si dividerà in due gruppi: alcuni adoreranno questo nuovo tipo di esperienza e altri rimpiangeranno il vecchio e solito platform. Secondo me da quello che ho visto sembra fatto bene e non si può negare che il gioco meriti.
    //Il medico di nextgame//
  5.     Mi trovi su: Homepage #4855990
    Maximus ha scritto:
    Non so se le 48 ore sbloccano anche le demo per i Gold, comunque hai PM. :*
      Grazie mitico... Non me lo fa scaricare, DAMN. :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4855992
    acarolla ha scritto:
    Provato. Non mi sono prolungato nella prova perchè ho la mia bella copia prenotata dal gamestop e mi sono bastati pochi minuti per innamorarmi. Graficamente è molto bello ma proprio tanto tanto. Il gioco è molto diverso dal solito ed è tutto incentrato sui nuovi mezzi. La gente si dividerà in due gruppi: alcuni adoreranno questo nuovo tipo di esperienza e altri rimpiangeranno il vecchio e solito platform. Secondo me da quello che ho visto sembra fatto bene e non si può negare che il gioco meriti.
     io lo ho trovato cervellotico
    da vedere è stupendo,ma la costruzione dei mezzi mi è sembrata troppo poco immediata e coinvolgente,e alla fine ho smesso di giocare
    peccato,ci speravo davvero
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[X360] Demo BANJO OUT!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina