1.     Mi trovi su: Homepage #4855343
    http://ixixstore.com/InfoProdotto.aspx?Prodotto=DAPXXGIMB

Il modello è questo...si ricarica al pc...stamane l'ho messo in una porta usb del pc (e fin qui tutto bene...)
    ho provato ad aprire la cartella in cui avevo taaaaaaaantissime canzoni e dopo un pò si "staccato" tutto...nel senso
    che è scomparsa la schermata e non si sentiva niente più...ho tolto e rimesso un paio di volte l'mp3 dalla porta
    (senza togliere quella specie di protezione...X() ma poi non si è acceso più!!!!!!!!!!!!!!!!Neanche se provavo ad accenderlo senza il cavo o al pc...semplicemente pare MORTO!!!!!!
    E ora??Non posso fare niente per recuperare tutte le mie canzoni e qualche foto?????
    Ditemi di si,altrimenti mi ammazzo con le mie stesse mani |-[ Ma com'è che quando tocco qualcosa io si distrugge quasi sicuramente????????|-[
    Mia madre allora aveva ragione...?!:'(
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4855694
    Leda ha scritto:
    http://ixixstore.com/InfoProdotto.aspx?Prodotto=DAPXXGIMB

Il modello è questo...si ricarica al pc...stamane l'ho messo in una porta usb del pc (e fin qui tutto bene...)
    ho provato ad aprire la cartella in cui avevo taaaaaaaantissime canzoni e dopo un pò si "staccato" tutto...nel senso
    che è scomparsa la schermata e non si sentiva niente più...ho tolto e rimesso un paio di volte l'mp3 dalla porta
    (senza togliere quella specie di protezione...X() ma poi non si è acceso più!!!!!!!!!!!!!!!!Neanche se provavo ad accenderlo senza il cavo o al pc...semplicemente pare MORTO!!!!!!
    E ora??Non posso fare niente per recuperare tutte le mie canzoni e qualche foto?????
    Ditemi di si,altrimenti mi ammazzo con le mie stesse mani |-[  Ma com'è che quando tocco qualcosa io si distrugge quasi sicuramente????????|-[
    Mia madre allora aveva ragione...?!:'(
     Potrebbe essersi bruciata la batteria.
    Guarda, se lo stacchi e attacchi senza "protezione", per quanto ne so, rischi solo di perdere tutti i dati della chiavetta usb/mp3 etc.
    Comunque, a parte il fatto che non si accende più, credo che tu abbia perso tutto quello che c'era sopra, mi dispiace.

[Modificato da theskorpion il 29/10/2008 16:52]

3.     Mi trovi su: Homepage #4855821
    theskorpion ha scritto:
    Potrebbe essersi bruciata la batteria.
    Guarda, se lo stacchi e attacchi senza "protezione", per quanto ne so, rischi solo di perdere tutti i dati della chiavetta usb/mp3 etc.
    Comunque, a parte il fatto che non si accende più, credo che tu abbia perso tutto quello che c'era sopra, mi dispiace.
       :))Fortunatamente si è miracolosamente riacceso,dopo 2 ore di tentativi!
    Avevo parecchie cose sull'mp3 e non volevo neanche immaginare di aver perso tutto quanto!
    Ah,la provvidenza divina :|3
  4.     Mi trovi su: Homepage #4855997
    theskorpion ha scritto:
    Copiati tutto sul PC, molto probabilmente è stato colpito da infarto...però questo potrebbe succedere di nuovo a c'è rischio che perda la vita...

:DD
       E la prima cosa che ho fatto quando il mio Lazzaro è resuscitato :DDDio che spavento...!:-\

Sigh...secondo me il mio mp3 è partito...!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina