1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4855392
    Per circa un gigabyte di "peso" è disponibile su Xbox Live (per gli utenti Gold) la demo giocabile di Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts, titolo previsto a metà novembre nei negozi europei. Il gioco completo, naturalmente targato Rare, promette varie novità aggiunte allo stile da classico platform dei precedenti capitoli, concentrate soprattutto nella creazione e nella guida dei veicoli. Oltre alla storia per giocatore singolo, sarà presente anche il supporto multiplayer.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4855403
    aleZ ha scritto:
    Per circa un gigabyte di "peso" è disponibile su Xbox Live (per gli utenti Gold) la demo giocabile di Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts, titolo previsto a metà novembre nei negozi europei. Il gioco completo, naturalmente targato Rare, promette varie novità aggiunte allo stile da classico platform dei precedenti capitoli, concentrate soprattutto nella creazione e nella guida dei veicoli. Oltre alla storia per giocatore singolo, sarà presente anche il supporto multiplayer.
      ci viziano con le demo ultimamente. Trentamila giochi in uscita, svariate Demo... ma chi lo trova il tempo per giocare?

:sbav:
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #4855554
    Bark ha scritto:
    Curiosità a mille....nessuno posta i primi commenti ??
     Cosa?Non bastano tutti i giochi usciti e che devono uscire?Ci si mettono pure con le demo?Io non riesco più a godermi niente...veramente troppa roba sublime..
    Il Paladino dei Videogames
  4.     Mi trovi su: Homepage #4855604
    the TMO ha scritto:
    Ci sarà da divertirsi tra 6 mesi nei cassoni al centro commerciale :Q__
     Già i miei prossimi acquisti saranno Jericho, Condemned2, Timeshift, Fear files, R.Six 2, roba vecchia niente di nuovo..
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  5.     Mi trovi su: Homepage #4855618
    the TMO ha scritto:
    non mi voglio spoilerare niente, non vedo semplicemente l'ora di giocarlo ma...
    a leggere i commenti su gaf pare veramente un gran gioco! :D
     Beh, veramente dicono che ha la grafica piu' bella vista su console, ma molti esprimono pesanti perplessita' sul gameplay, che sembra un'accozzaglia di generi.

[Notizia Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts] Banjo-Kazooie in prova su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina