1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4855435
    Queste sono le novità in distribuzione per il 28 ottobre da parte di Dynit. Molte di queste novità saranno disponibili a Lucca Comics and Games 2008. In distribuzione da martedì 28 ottobre 2008: DVD Evangelion: 1.01 You Are (Not) Alone (2 Dvd) Limited Edition DVD Evangelion: 1.01 You Are (Not) Alone (Disco Singolo) DVD Full Metal Panic - The Second Raid #01 (eps.01~04)+Collector'S Box DVD Ginguiser #01 (Eps.1~5) DVD Ginguiser ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4856996
    Tocca andà a pia evangelion
    sai a  quanto viene venduta la Limited Edition???
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4857518
    Questo "prezzo scontato" mi piace come suono, e decisamente atipico dal momento che spesso a questo genere di eventi la merce tende a costare un po' di più. Penso che questa potrebbe essere la Lucca in cui ricomincio a spendere soldi: Evangelion e La malinconia di Haruhi Suzumiya potrebbero essere dei buoni incentivi.
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4857526
    Lain ha scritto:
    Queste sono le novità in distribuzione per il 28 ottobre da parte di Dynit. Molte di queste novità saranno disponibili a Lucca Comics and Games 2008. In distribuzione da martedì 28 ottobre 2008: DVD Evangelion: 1.01 You Are (Not) Alone (2 Dvd) Limited Edition DVD Evangelion: 1.01 You Are (Not) Alone (Disco Singolo) DVD Full Metal Panic - The Second Raid #01 (eps.01~04)+Collector'S Box DVD Ginguiser #01 (Eps.1~5) DVD Ginguiser ...
      Sarà il mio primo acquisto in fiera :D
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  5.     Mi trovi su: Homepage #4858207
    Luber ha scritto:
    Questo "prezzo scontato" mi piace come suono, e decisamente atipico dal momento che spesso a questo genere di eventi la merce tende a costare un po' di più. Penso che questa potrebbe essere la Lucca in cui ricomincio a spendere soldi: Evangelion e La malinconia di Haruhi Suzumiya potrebbero essere dei buoni incentivi.
      e vero
    esce pure Haru
    bisogna prenderla :*)
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4859020
    Se non dico cacchiate 8-) Evangelion 1.0: You Are (Not) Alone è il primo di 4 lungometraggi che compongono “Rebuild Of Evangelion”. I primi 3 film seguono fedelmente gli avvenimenti della serie TV il quarto avrà un finale completamente nuovo, diverso sia da quello della serie TV, sia dai film precedenti (The End Of Evangelion).

8-)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4859866
    Arus1984 ha scritto:
    Se non dico cacchiate 8-) Evangelion 1.0: You Are (Not) Alone è il primo di 4 lungometraggi che compongono “Rebuild Of Evangelion”. I primi 3 film seguono fedelmente gli avvenimenti della serie TV il quarto avrà un finale completamente nuovo, diverso sia da quello della serie TV, sia dai film precedenti (The End Of Evangelion).

8-)
      Già dal secondo gli avvenimenti si discosteranno non di poco in linea temporale e contenuti. 

Dal trailerino del secondo film si notano un bel po' di differenze. Il primo film invece ricalca i primi 6 episodi piuttosto fedelmente con qualche dialogo cambiato e un paio di sequenze extra che vorrebbero chiarire cose, ma che per ora incasinano persino peggio la storia... se possibile. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4860308
    Visto durante il ritorno dalla Lucca Comics&Games. Davvero molto bello. Inizialmente mi sono sentito deluso dal fatto che le differenze rispetto all'originale si limitassero a qualche inquadratura e all'eliminazione di qualche scena secondaria, poi le differenze hanno iniziato via via a farsi più marcate e il combattimento contro il sesto angelo è diventato qualcosa di spettacolare!
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.

[Notizia Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone] Le novità del 28 ottobre di Dynit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina