1.     Mi trovi su: Homepage #4855442
    La modalità di gioco introdotta nella versione per PlayStation 3 lascia spazio a nuove interessanti interpretazioni del mondo di Bioshock. Il numero di stanze della vita è ridotto e la quantità di approvvigionamenti energetici disponibili dopo essere stati resuscitati è sempre minore. Armi e munizioni sono rarissime, da centellinare; l’energia necessaria ad utilizzare i poteri delle mani è poca e nascosta. Sommando a tutto questo degli avversari che diventano ossi ...
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4855745
    Ottima recensione. Il gioco vale eccome quindi. Peccato solo per il prezzo pieno altrimenti l'avrei preso subito ad occhi chiusi. Cosi' forse aspettero' che cali. Comunque mi domando. Ma sono giustificabili questi benedetti difetti grafici su PS3 dopo 2 anni e mezzo dall'uscita della console e soprattutto dopo tutto questo tempo per convertirlo da x360? 'Sta PS3 e' davvero cosi' legnosa?!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4855824
    Magallo ha scritto:
    Ottima recensione. Il gioco vale eccome quindi. Peccato solo per il prezzo pieno altrimenti l'avrei preso subito ad occhi chiusi. Cosi' forse aspettero' che cali. Comunque mi domando. Ma sono giustificabili questi benedetti difetti grafici su PS3 dopo 2 anni e mezzo dall'uscita della console e soprattutto dopo tutto questo tempo per convertirlo da x360? 'Sta PS3 e' davvero cosi' legnosa?!
     Grazie per il complimento. In realtà la questione non è così semplice. I metodi di programmazione sono differenti per le due console e questo rende già di per sè difficoltosa una trasposizione completa. Bisogna poi aggiungere che nella programmazione della prima versione di un qualsiasi gioco si tende a sfruttare i punti forti della macchina su cui si lavora, stessi punti che spesso sono deboli per le altre piattaforme, questo influisce sulla difficoltà della cosa.

► [Recensione BioShock] Survivor: tutto cambia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina