1.     Mi trovi su: Homepage #4855443
    Dopo oltre un anno di attesa anche i possessori di PlayStation 3 possono finalmente godere della loro versione di Bioshock, l’attesissimo "erede di System Shock" già disponibile per Xbox 360 e PC. Quello che doveva essere un discendente del capolavoro horror per computer ha mostrato di avere in comune con il suo predecessore ideale" grandi doti da mettere in gioco in nuove, diverse, atmosfere. Bioshock, in seguito a un’attesa spasmodica, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5328643
    e dopo oltre un anno da questo post, dico:
    l'ho trovato a 30 euri nuovo per ps3. E' un titolo di cui ho sempre letto grandi cose, ma mai soffermato più di tanto in quanto fps, nonostante mel'avessero prestato ai tempi del 360 ma non l'ho neanche messo nella console...
    insomma, convinete un pernullamante di fps (solo Quake3arena, Unreal tournment, e sto cercando di farmi piacere killzone 2..e ci sto riuscendo) a comprare questo gioco :asd:
    grezie, grezie altrettanto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5827803
    sono senza parole, a causa di un errore di programmazione non posso procedere nel gioco. nelle fontaine fisheries dopo aver ucciso peach, si dovrebbe aprire la grata in fondo e dovrei poter proseguire. al contrario, la grata non si è aperta e i nemici continuano a respawnarsi. è clamoroso che ai giorni nostri ancora si vedano cose simili, ho salvato dopo aver ucciso il vecchio cosi adesso sono bloccato li dentro, non ho salvataggi precedenti e col cavolo che lo ricomincio per la terza volta. complimenti a tutti a 2K :clap:
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango

[Recensione BioShock] La casa degli orrori riapre i battenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina