1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4855444
    Nel corso di un uggioso pomeriggio autunnale siamo riusciti finalmente a mettere le mani su Mirror's Edge e a giocarlo a fondo (sei capitoli completati, dopo gli "assaggi" della Games Convention di Lipsia), per renderci davvero conto di quanto e come la produzione DICE riesca ad essere "nuova" e fuori dagli schemi. Particolare e affascinante fin dal primo impatto, Mirror's Edge colpisce per la natura estetica del mondo di gioco, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4855476
    che palle tutti sti titoli in periodo così ristretto:(
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4855489
    Insomma, un gioco-gioco, dove si gioca... essenziale, ma veloce e accattivante e con decisamente quel qualcosa in più di atmosfera.

Nessuna info sulla storia? cutscenes? svolgimento? intrighi?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4855514
    killer7 ha scritto:
    No spoiler... :|3
      Non ho chiesto spoiler. ;)

Ma voglio sapere se nella prova sono venuti fuori elementi della storia e se ci sono o meno cut scenes, scelte o se per quello che hanno visto la trama conta poco o nulla.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4855543
    Lo attendo molto questo gioco, uno di qui pochi titoli che sembra essere una ventata di aria fresca. Spero solo che non sia oltremodo ripetitivo o peggio ancora un buco nell'acqua. Per me dita incrociate e ottimismo. :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6.     Mi trovi su: Homepage #4855958
    evil_ ha scritto:
    attenzione!! in anticipo sulla data precedentemente annunciata, domani esce la demo su PSN, dopodomani su XBMP.
    andhaka cominciamo a sbavare:sbav:
    http://mirrorsedge.com/ls/us/index.asp#/thewire/
         COSA!?!?!?!?!??! :-|:-|:-|:-|
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4855973
    Mdk7 ha scritto:
    COSA!?!?!?!?!??! :-|:-|:-|:-|
      Sul sito dice proprio così! Tra la demo di Banjo e questa, è un periodone pure per le anteprime!  :sbav:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4856073
    evil_ ha scritto:
    attenzione!! in anticipo sulla data precedentemente annunciata, domani esce la demo su PSN, dopodomani su XBMP.
    andhaka cominciamo a sbavare:sbav:
    http://mirrorsedge.com/ls/us/index.asp#/thewire/
      Tranquillo.. ho preso le scimmie urlatrici dalla schiena (le stronze si erano messe in pantaloni bianchi, top nero e trucco sull'occhio) e le ho messe a passare il mocio per raccogliere la bava. :DD

Cheers
  9. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4856316
    Andhaka ha scritto:
    Ma voglio sapere se nella prova sono venuti fuori elementi della storia e se ci sono o meno cut scenes, scelte o se per quello che hanno visto la trama conta poco o nulla.
    Scelte da fare non ce ne sono, per quel che ho visto: la storia sembra essere completamente lineare.
    Viene raccontata in parte tramite cut scenes a pseudo cartoni animati, in parte col motore di gioco, ed è fondamentalmente il solito racconto di persone "contro il sistema" in un regime totalitario. C'è un intrigo politico, c'è una persona da salvare, ci sono segreti e cospirazioni da svelare.
    :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  10.     Mi trovi su: Homepage #4856348
    Un gioco del genere mi preoccupa abbastanza. Se fosse troppo corto sarebbe un difetto
    ma secondo me è fastidioso pure se dura abbastanza.
    Voglio dire che fai corri e salti tutto il tempo, ok qualche calcio, ma in fondo e' tutto li'.

Premio mille volte l'idea originale. E sarei il primo a comprarlo se costasse all'uscita 30 euro, ma di sicuro non sarà questo il caso.
    Quindi boh, aspetterò di trovarlo usato fra qualche anno...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4856357
    giopep ha scritto:
    Scelte da fare non ce ne sono, per quel che ho visto: la storia sembra essere completamente lineare.
    Viene raccontata in parte tramite cut scenes a pseudo cartoni animati, in parte col motore di gioco, ed è fondamentalmente il solito racconto di persone "contro il sistema" in un regime totalitario. C'è un intrigo politico, c'è una persona da salvare, ci sono segreti e cospirazioni da svelare.
    :)
     Mi sembra sempre meglio questo gioco... un bel canovaccio, una struttura semplice e tanto Gameplay puro... a vederlo deve essere uno sballo da gestire nei movimenti ed evoluzioni.

Teoricamente non posso prendere giochi fino a Natale, ma per questo... diavolo, per questo potrei fare un'eccezione.

Cheers

[Anteprima Mirror's Edge] Saltando fra tetti colorati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina