1.     Mi trovi su: Homepage #4855524
    Ciao a tutti volevo chiedervi quale connessione consigliavate di attivare che comprenda chiamate+adsl (mi basta 7 mega)...ora come ora i miei genitori pagano 2 bollette a tiscali, per internet e per telefono, e una a telecom per il canone.
    Vorrebbero cambiare in qualunque altra cosa che non abbia il canone; ho visto la pubblicità di Alice Casa che elimina il canone, ma vorrei stare lontano da telecom il più possibile.
    Fastweb ti da internet a 19,90euro fino ad estate 2009, poi 40 euro al mese, e aggiungendo le chiamate verrebbe troppo.
    Consigli?

[Modificato da DoctorGeo il 30/10/2008 11:25]

2.     Mi trovi su: Homepage #4855548
    Cid Highwind ha scritto:
    Io uso Libero Absolute, dopo 2 mesi di bestemmie mi trovo finalmente bene. 24.90€ al mese senza canone, adsl 8 mega e chiamate illimitate, con però 12 cent di scatto alla risposta.
     in effetti Absolute e Tutto Incluso sembrano abbastanza convenienti
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4856078
    DevilRyu ha scritto:
    Ciao a tutti volevo chiedervi quale connessione consigliavate di attivare che comprenda chiamate+adsl (mi basta 7 mega)...ora come ora i miei genitori pagano 2 bollette a tiscali, per internet e per telefono, e una a telecom per il canone.
    Vorrebbero cambiare in qualunque altra cosa che non abbia il canone; ho visto la pubblicità di Alice Casa che elimina il canone, ma vorrei stare lontano da telecom il più possibile.
    Fastweb ti da internet a 19,90euro fino ad estate 2009, poi 40 euro al mese, e aggiungendo le chiamate verrebbe troppo.
    Consigli?
        l offerta che da telecom prevede che tu chiami in voip
    il voip prevede che tu abbia sempre il router acceso.
    Ergo se manca la luce  rimani senza telefono, ergo lascia perdere
    Stessa cosa fastweb. Anzi fastweb sui cellulari non propone la tariffa unica come la propone infostrada o t2
    Scatto 15 c, minuti 19c verso TUTTI gli operatori ed a qualsiasi ora
    Fw e telecom applicano tariffe diverse in base agli orar ed operatore
    Se passi a fw e volessi ritornare a telecom o cambiare operatore, non potrai. Dovrai rifare l allaccio(costoso) di telecom

Ti consiglio di fare tutto incluso di infostrada in promozione a 23.28€ al mese x 12 mesi invece di 39 per chiamate gratis urbane ed interrurbane senza scatto alla risposta. E' inutile fare absolute dato che comunque con lo scatto alla risposta alla fine vai a risparmiare solo 10€
    Nel mio call center se hai un cellulare wind abbiniamo a questa offerta anche il regalo di 30€ sul cellulare.
    Se conosci qualche amico che lavora in un call center che adotta la stessa promozione fatti chiamare cosi ti becchi pure i 30€(in praticxa regalandoti 30€ sul cell è come s eil primo mese di servizio non lo paghi)
    Adsl 8 mega in dload e 512 in upload

Per quando riguarda il telefono, dopo la richiesta telefonica(che ti sconsiglio di fare in negozio o chiamando te stesso se no paghi l attivazione del servizio anche se ti dicono di no, te lo addebbitano sulle bollette, meglio farti chiamare)si fa la richiesta telefonica e dopo essere stato contattato dal servizio infostrada per 7 gg anteponendo il 1055 alla chiamata tariffi con infostrada. Dopo 7 gg fai il numero normale
    Per quanto riguarda l adsl i tempi di attivazione sono di 10/15 gg. Se hai un adsl diversa da telecom dovrai chiamare l operatore adsl e farti dare il CODICE DI MIGRAZIONE. Dandolo poi ad infostrada avvieranno le pratiche per il tutto.
    Se hai altre domande chiedi pure
    Ti ridico il mio consiglio. Se hai qualche amico/conoscente che lavora nel call center infostrada e lavora per la campagna ull-cell, ti fai chiamare sul cell wind e oltre ad attivare la tariffa casalinga ti danno 30€ sul cell.
    In alternativa dallo stesso call center se vuoi attivare la tariffa casalinga ma non hai un cell wind, puoi fartela attivare lo stesso senza pagare però il costo di attivazione(perchè è come se infostrada offrisse qualcosa a te e non tu che chiedi ad infostrada il servizio)

In alternativa c'è tele2 solo che l absolute li la paghi 17€ x 12 mesi ed hai l adsl a 7 mega
    tempi e modi di attivazione sono uguali tranne il bonus sui cell(non avendo tele2 nessun operatore mobile............in realtà tele 2 fa parte di vodafone ma per ora la cosa non è mai stata pubblicizzata)

finito:)):)

[Modificato da ZeRoLiFe il 29/10/2008 22:14]

Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4856260
    urca! :O grazie ;)

Mi han detto i miei genitori che qualche tempo fa avevano contattato Infostrada ma l'offerta non arrivava qui; ora ho guardato anche il sito di tele2, l'offerta internet+casa sembra la più conveniente, però anch'esso non è disponibile nella mia zona...ma si può che ad Arcore non arriva nulla? e silvio con cosa naviga :(
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4856469
    DevilRyu ha scritto:
    urca! :O grazie ;)

Mi han detto i miei genitori che qualche tempo fa avevano contattato Infostrada ma l'offerta non arrivava qui; ora ho guardato anche il sito di tele2, l'offerta internet+casa sembra la più conveniente, però anch'esso non è disponibile nella mia zona...ma si può che ad Arcore non arriva nulla? e silvio con cosa naviga :(
     chiama direttamente il servizio clienti. Loro(che sia t2 o infostrada) hanno il presales, ossia riescono a vedere cosa puoi attivare in alternativa nella tua zona se questa non è coperta, cosa che dal sito non puoi fare.
    Poi se ti dicono di si ti regoli di conseguenza
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  6. ...umhh  
        Mi trovi su: Homepage #4891753
    allora inanzi tutto ciao, io lavoro in infostrada faccio ogni giorno nuove attivazioni di linea e chiamo in tutt ITALIA per eliminare il canone della telecom e altri operatori,, come dicevano c'è il presales che è un programma dato da infostrada per controllare o con il numero o tramite indirizzo di casa che copertura si ha e quali offerte si possono avere ... comunque sono molto vantaggiose anche io ho infostrada a casa...esistiono due  tipi di copertura il distacco amministrativo o quello totale ed è questo che bisogna vedere  con il presales. se vuoi puoi contattarmi tramite email e ti chiamo da lavoro per eventuali spiegazioni.
    ciao
    Giusy
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4891855
    Giusy88_03 ha scritto:
    allora inanzi tutto ciao, io lavoro in infostrada faccio ogni giorno nuove attivazioni di linea e chiamo in tutt ITALIA per eliminare il canone della telecom e altri operatori,, come dicevano c'è il presales che è un programma dato da infostrada per controllare o con il numero o tramite indirizzo di casa che copertura si ha e quali offerte si possono avere ... comunque sono molto vantaggiose anche io ho infostrada a casa...esistiono due  tipi di copertura il distacco amministrativo o quello totale ed è questo che bisogna vedere  con il presales. se vuoi puoi contattarmi tramite email e ti chiamo da lavoro per eventuali spiegazioni.
    ciao
      se capo rispetta il turno me so proposto prima io co la tele two 8-)

Connessione+Telefonate senza canone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina