1.     Mi trovi su: Homepage #4855593
    Allora, dopo aver spulciato altri thread analoghi, apro questo in occasione del mio prossimo acquisto di un xbox360 (bundle gow2, che mi sembra ottimo) e dell'uscita della nuova dashboard (19 novembre, se non sbaglio), con supporto alla risoluzioni 16:10.
    A me interessa acquistare un valido monitor da 20 o massimo 22 pollici per collegarci la suddetta console e, eventualmente, il portatile.
    Ora, dalle discussioni precedenti è emerso un netto favore per il samsung 2032mw, che è effettivamente un ottimo monitor, soprattutto per la quantità di ingressi di cui dispone; dal momento però che non mi interessa il sintonizzatore tv, e poichè la risoluzione 1680x1050 sarà presto supportata anche via vga dalla 360 senza bande nere o stiramenti vari, stavo pensando di orientarmi verso qualcosa di più "semplice", tipo il "cugino" 2032bw o, forse ancor meglio, sul nuovo samsung SyncMaster T200 rose black, di cui però non ho avuto alcun feedback.
    A questo punto volevo che mi consigliaste voi qualche monitor, in base alle vostre esperienze personali. In più che dite, sarebbe meglio comunque disporre anche degli ingressi component e hdmi?
    Grazie in anticipo!:))
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4861955
    Vitamins ha scritto:
    io ho il 2232bw

una bomba
    Che è il "fratello maggiore" del 2032bw...come si comporta attualmente con i giochi in 16:9? Deforma leggermente l'immagine o inserisce le bande nere?
    Nel frattempo ho letto bene anche dell'Asus VW222U, qulacuno di voi ce l'ha?
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4876283
    allora. io ho preso il samsung t220hd, perche' necessitavo anche di un televisore (e questo modello ha il tv-tuner integrato)risoluzione 1680*1050

Fino a stamane ero convinto che avrebbe mappato 1:1  con l'aggiornamento, pero' ho letto su un altro forum da gente che ha scaricato l'uptdate (betatester spero), che l'immagine non viene stirata ma ci sono due piccole bande nere

Mi chiedo io come sia possibile se il monitor è nativo a 1680*1050?

Le nuove risoluzioni sono supportate solo in vga od anche in hdmi?

grazie

"Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4876723
    draco ha scritto:
    allora. io ho preso il samsung t220hd, perche' necessitavo anche di un televisore (e questo modello ha il tv-tuner integrato)risoluzione 1680*1050

Fino a stamane ero convinto che avrebbe mappato 1:1  con l'aggiornamento, pero' ho letto su un altro forum da gente che ha scaricato l'uptdate (betatester spero), che l'immagine non viene stirata ma ci sono due piccole bande nere

Mi chiedo io come sia possibile se il monitor è nativo a 1680*1050?

Le nuove risoluzioni sono supportate solo in vga od anche in hdmi?

grazie
     solo in VGA
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #4877017
    matly ha scritto:
    solo in VGA
     grazie matly.

Intanto è confermato il supporto 16:10 sui pannelli in questione anche se non è proprio un mapping 1:1 a tutto schermo.
    Avremo l'immagine non allungata, ma con bande nere perche'  da quanto ho capito l'xbox ora supporta tali risoluzioni ma sono i giochi a non farlo.

a me va bene cosi', le bande nere dovrebbero essere minime 
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

Ennesimo consiglio monitor Xbox360 in vista della nuova dash

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina