1.     Mi trovi su: Homepage #4855641
    Come tutti sanno la diretta concorrente dell'X360 è sicuramente la PS3, fino ad ora il maggior punto di forza di qest'ultima è sicuramente l'Intrattenimento Digitale, che sicuramente un pelo superiore alla console di casa Gates! ^^
    Per rispondere, e non essere da meno, Microsoft lancia una nuova dashboard denominata XBOX EXPERIENCE                   

http://www.xbox.com/en-us/live/nxe/    

... ma quello che mi chiedo è quanto segue:

1 - Il Web browser integrato?
    2 - Ha la possibilità di salvare contenuti digitali nella console con un semplice COPIA/INCOLLA?!
    3 - (un po meno importante, ma molto fico) Cambiare aspetto e stile della dashboard?
    4 - Avanzamento rapido per i brani MP3?
    5 - Utilizzare "Tema" vedere "Filmati DIVX" giocare con i giochi "XBOX LIVE Arcade" ... senza essere necessariamente connessi al LIVE! X(  (ovviamente vale per chi ha un account importato)
    ... saranno inserite queste cose?! qualcuno lo sa?

...Bye! 8-)

[Modificato da NOS_555 il 30/10/2008 14:26]

c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)
  2. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #4856331
    NOS_555 ha scritto:
    Come tutti sanno la diretta concorrente dell'X360 è sicuramente la PS3, fino ad ora il maggior punto di forza di qest'ultima è sicuramente l'Intrattenimento Digitale, che sicuramente un pelo superiore alla console di casa Gates! ^^
    Per rispondere, e non essere da meno, Microsoft lancia una nuova dashboard denominata XBOX EXPERIENCE http://www.xbox.com/en-us/live/nxe/ ... ma quello che mi chiedo è quanto segue:

2 - Ha la possibilità di salvare contenuti digitali nella console con un semplice COPIA/INCOLLA?!
    3 - (un po meno importante, ma molto fico) Cambiare aspetto e stile della dashboard?

...Bye! 8-)
    Spero di no, io sono all'antica e la console mi serve per giocare.
    Tu da dove hai postato? ;)
  3. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4856339
    Ho due pc, un cellulare con buona risoluzione, pure il ds ed il wii, che bisogno c'è di un altro browser in casa?

Ovviamente mi sono accorto della sua inutilità pure su cellulare ds e wii.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4856378
    NOS_555 ha scritto:
    Per rispondere, e non essere da meno, Microsoft lancia una nuova dashboard denominata XBOX EXPERIENCE http://www.xbox.com/en-us/live/nxe/ ... ma quello che mi chiedo è quanto segue:

...Bye! 8-)
     1. No grazie, il browser se lo possono tenere... specialmente se è IE.
    2. C'è già il live media center per fare streaming dal PC... perchè dovrei riempire il disco con contenuti che posso lasciare altrove?
    3. Inutile... e già si può fare nella vecchia con i temi... quindi potrebbe esserci lo stesso anche in quella nuova.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4856383
    KoD ha scritto:
    Ho due pc, un cellulare con buona risoluzione, pure il ds ed il wii, che bisogno c'è di un altro browser in casa?

Ovviamente mi sono accorto della sua inutilità pure su cellulare ds e wii.
      In effetti di nessuna di queste cose ad oggi sento il bisogno, se devo navigare anche da altre zone della casa uso il portatile o l'iphone, per gli mp3 l'iphone su dockstation, divx lettore stand alone, e la Dashboard ho quasi paura che la cambino dato che quella attuale è veramente user friendly e per renderla più accattivante potrebbero fare qualche cagata che la renderebbe più impacciosa
  6.     Mi trovi su: Homepage #4856393
    MoRbO78 ha scritto:
    In effetti di nessuna di queste cose ad oggi sento il bisogno, se devo navigare anche da altre zone della casa uso il portatile o l'iphone, per gli mp3 l'iphone su dockstation, divx lettore stand alone, e la Dashboard ho quasi paura che la cambino dato che quella attuale è veramente user friendly e per renderla più accattivante potrebbero fare qualche cagata che la renderebbe più impacciosa
      Ho letto che cmnq la Dash può essere risettata con il modello attuale.. anche dopo l'aggiornamento... quindi problemi zero sull'usabilità. Al peggio ci saranno sezioni nuove per gli avatar.

E sui Divx... tolto il supporto ai sottotitoli separati che sarebbe ora di mettere... l'upscale che fa il botolo è fenomenale... altro che lettore stand alone. ;)

Per il resto... meglio che si concentrino sui giochi!!!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4856550
    Meshuggah 81 ha scritto:
    l' unica cosa che mi interessa di questo mega aggiornamento è il supporto per i 16/10
      Pensa, a me nemmeno quello... :DD

L'unica cosa che potrebbe interessarmi è il supporto ai sottotitoli .srt o .ssa.... ma immagino che non sarà fatto.

Cheers

NEW Dashboard XBOX EXPERIENCE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina