1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4855672
    Vendo questo recentissimo gioco per 360, praticamente perfetto, usato pochissimo per la troppa roba da giocare in questo periodo e devo fare un pò di spazio.

39 euro comprese spese di spedizione.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #4856362
    tommy io avrei il promo di spiderman web of shadows (tutto in italiano). gioco semplice si finisce in un giorno e mezzo con 700 punti assicurati.  Se ti va di scambiare fammi sapere. anche non subito se ti va di dedicarti a golden axe
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4856381
    AVV. ha scritto:
    tommy io avrei il promo di spiderman web of shadows (tutto in italiano). gioco semplice si finisce in un giorno e mezzo con 700 punti assicurati.  Se ti va di scambiare fammi sapere. anche non subito se ti va di dedicarti a golden axe
     guarda la cosa mi tenta, fosse stato un gioco vero e non promo probabilmente ti avrei detto di sì.

quindi passo, preferisco vendere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Vendo Golden Axe Beast Rider per 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina