1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4855704
    Volevo linkare questo articolo di Kotaku, intitolato The Rush to Review.

Prende spunto dalle recensioni di Little Big Planet ma in generale si domanda: che senso ha scrivere recensioni così in anticipo per giochi che, come infrastrutture, sono ancora tutt'altro che completi?

Buono spunto di discussione, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5464386
    robbe_881 ha scritto:
    a quanto pare la sony si è comprata i media molecule
    http://blog.us.playstation.com/2010/03/media-molecule-officially-joins-the-playstation-family/
     E direi ce hanno fatto ampiamente bene. Starà rosicando Microsoft, che non li ha voluti. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5464390
    Semplice: perché il settore videoludico è l'unico che può vantare una stampa specializzata che specializzata non è. SIccome si parla di "giochini" chiunque può dire la sua.
    Nel caso di LBP le magange vengono fuori in modo palese per via della natura "condivisa" del titolo ma a mio modo di vedere sono pochissime le realtà critiche che pongono esperienza/competenza/approfondimento quali fondamento del giudizio.
    Per carità, non sono un giocatore della domenica, ma se cerco approfondimento voglio approfondimento. E raramente lo trovo.

[Modificato da Il gladiatore il 02/03/2010 18:48]

4.     Mi trovi su: Homepage #5464393
    Stefano Castelli ha scritto:
    E direi ce hanno fatto ampiamente bene. Starà rosicando Microsoft, che non li ha voluti. ;)
     a costo di ripetermi: avrebbero duvuto prenderseli prima e metterli al lavoro su modnation racers.
    comunque sono fiducioso su future esclusive.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5464521
    Il gladiatore ha scritto:
    Semplice: perché il settore videoludico è l'unico che può vantare una stampa specializzata che specializzata non è. SIccome si parla di "giochini" chiunque può dire la sua.
      Non mi sembra tanto differente dalla situazione calcistica odierna :asd:

Little Big Planet e le recensioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina