1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4855716
    Dieci stilisti canadesi sono impegnati a disegnare il guardaroba di Lara Croft, storica eroina del videogioco Tomb Raider. Due di questi costumi saranno inoltre scaricabili come contenuto aggiuntivo per l'ultimo capitolo della saga, Tomb Raider: Underworld.

     Il progetto fa parte della manifestazione Festival Arcadia, il più importante evento videoludico canadese, che si basa sulla convergenza di diverse industrie con quella dei videogiochi.

     Il singolare concorso Virtually Fashionable culminerà con una passerella di moda dove alcune modelle in carne ossa indosseranno i costumi originali. Una giuria sceglierà e voterà i costumi che saranno utilizzabili nel videogioco.
    3000 dollari al vincitore.

    Cynthia Cooper, Curator of the McCord Museum, Herby Moreau, host and journalist, Stephane Le Duc, Editor of Dress to Kill Magazine, and Sandrine Belleteste, fashion consultant .

     Microsoft intanto ha già annunciato l'uscita di due nuovi capitoli per il gioco in versione Xbox360, ovvero due episodi aggiuntivi: Beneath the ashes e Lara's shadow, con nuovi ambienti e nemici da affrontare.


    http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3548.html
    http://giochi.alice.it/videogiochi/moda_lara_croft.html

    [Modificato da Roberto Web il 29/10/2008 17:18]

    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

  Dieci stilisti per Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina