1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4855777
    apro un topic su questo giochino nuovo, l'ho appena preso.
    mannaggia... :|3
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4855784
    auron2002 ha scritto:
    Vecio, che altri giochi hai preso?
      eh?
    ho preso tutto quello che mi interessava, far cry2, fable 2, dead space...dopodomani la collector di fallout 3...
    aiuto. X(
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4855810
    fisher 10 ha scritto:
    allora, come è legendary? fa schifo? e bello?

No ti prego, se non hanno imparato dopo Turning Point (che tra l'altro demo a parte neanche ho giocato, ma a breve conto di testare con mano quanto è stato detto di brutto in giro su questo giochillo :-\)!
    L'importante è (video)giocare!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4855826
    toto73 ha scritto:
    No ti prego, se non hanno imparato dopo Turning Point (che tra l'altro demo a parte neanche ho giocato, ma a breve conto di testare con mano quanto è stato detto di brutto in giro su questo giochillo :-\)!

turning point appena lo trovo usato a meno di 20 euro lo prendo.
    detto questo per le impressioni di legendary vi toccherà aspettare domattina, cmqe l'idea che mi sono fatto di questo titolo è che sia un fps piuttosto basico: spara-ammazza-avanza, nn so se mi spiego.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4855829
    Meno D Zero ha scritto:
    eh?
    ho preso tutto quello che mi interessava, far cry2, fable 2, dead space...dopodomani la collector di fallout 3...
    aiuto. X(
     Ammazza... in quanto tempo conti di finirli di giocare?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4855831
    fisher 10 ha scritto:
    credo che sia simile come struttura di gioco a timeshift (spara,ammazza,spara)

ma no timeshift aveva dalla sua la particolarità dell'alterare il flusso temporale che lo distingueva un pò dalla folla degli fps, questo legendary, a parte l'originalità dell'ambientazione, lo vedo piuttosto basico.
    cmqe a dopo per i commenti.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4855834
    Spidey ha scritto:
    Ammazza... in quanto tempo conti di finirli di giocare?
     in una data imprecisata del 2009, a sto punto.

[360] Legendary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina