1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4856289
    I giochi di ruolo della serie The Elder Scrolls (il cui quarto capitolo è universalmente noto come Oblivion) torneranno nel 2010 su PC e console HD, almeno stando alla dichiarazione di Paul Oughton rilasciata al sito internet GamesIndustry. Il dirigente di Bethesda Softworks non ha fornito alcun dettaglio se non la rassicurazione che il publisher ha intenzione di restare sulle piattaforme di cui sopra e non provare a espandersi su ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4856332
    Queste si che sono notizie che mi fanno cominciare bene la giornata!!!

Non amando il post apocalittico, penso che snobbero' fallout ma attendo impazientemente il prossimo elder scroll
    Ora che piu o meno avranno un motore grafico gia fatto, spero si concentreranno sull'ottimizzazione di tale motore, sul design un po scarso dei personaggi (gia' qualche, ma solo qualche, miglioramento lo vedo nelle immagini di fallout)
    e soprattutto che mantengano la grande moddabilità vista per il quarto capitolo che lo ha reso praticamente immortale :D
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4856338
    federik1982 ha scritto:

e soprattutto che mantengano la grande moddabilità vista per il quarto capitolo che lo ha reso praticamente immortale :D
     quoto alla grande e spero che rilascino prima o poi anche per fallout 3 su pc l'editor in modo da godersi come per glia ltri giochi bethesda sul pc la miriade di mod che ne migliorino man mano gameplay e grafica (oblivion in tal senso ne ha guadagnato parecchio come fu per morrowind ai tempi)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4856644
    babalot ha scritto:
    I giochi di ruolo della serie The Elder Scrolls (il cui quarto capitolo è universalmente noto come Oblivion) torneranno nel 2010 su PC e console HD, almeno stando alla dichiarazione di Paul Oughton rilasciata al sito internet GamesIndustry. Il dirigente di Bethesda Softworks non ha fornito alcun dettaglio se non la rassicurazione che il publisher ha intenzione di restare sulle piattaforme di cui sopra e non provare a espandersi su ...
      Fantastica notizia! E speriamo in una localizzazione migliore, anche solo nel testo in italiano :-\

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4856834
    Oooh! Il gioco che aspettavo.
    Sperando che seguano la strada di Daggerfall invece che quella di Oblivion.
    (anche se purtroppo il successo commerciale e di critica di Oblivion non lasciano ben sperare in questo senso)

[Notizia The Elder Scrolls IV: Oblivion] The Elder Scrolls torna nel 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina