1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4856373
    Secondo quanto rivelato da Variety, è Atari ad aver salvato dal dimenticatoio due produzioni ex-Vivendi finite nel limbo dopo la trasformazione in Activision Blizzard. Riddick: Assault on Dark Athena arriverà in primavera con le stesse specifiche annunciate tempo addietro, ovvero la campagna single-player vista su Xbox e PC insieme al multiplayer via Internet. Ghostbusters è invece atteso a inizio estate nelle vicinanze del ritorno in home video dell'omonima pellicola. Da ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4856443
    aleZ ha scritto:
    Ghostbusters è invece atteso a inizio estate nelle vicinanze del ritorno in home video dell'omonima pellicola.
        :-O:\what?

[Modificato da RockLee il 30/10/2008 10:57]

Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #4856453
    RockLee ha scritto:
    :-O:\what?
     C'è il trentennale... o venticinquennale... e fanno una super uscita rimasterizzata, HD, cazzi e mazzi... ma è sempre il primo film.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4856465
    Andhaka ha scritto:
    C'è il trentennale... o venticinquennale... e fanno una super uscita rimasterizzata, HD, cazzi e mazzi... ma è sempre il primo film.

Cheers
    e solo il primo film?Cmq non so se già ci sono, ma i GB in bluray... :sbav:
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

[Notizia Ghostbusters] Riddick e Ghostbusters con Atari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina