1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4856395
    Il sito Oricon ha reso noto che il terzo volume Blu-ray di Macross Frontier ha esordito direttamente al primo posto della classifica generale dei Blu-Ray più venduti in Giappone. La particolarità dell'evento è che si tratta della terza volta consecutiva che accade. Tutti e tre i Blu-ray di Macross Frontier usciti fino adesso hanno conquistato la cima della classifica senza colpo ferire, testimoniando quanto in Giappone il disco blu di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4856408
    Non ho ancora finito di vederla questa serie... tecnicamente spettacolare... ma non so.. sono troppo vecchio forse e per me Macross rimane sempre e solo la primissima serie di quello che da noi era Robotech (Carl Macek!! |-[)..

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4856492
    Atlas ha scritto:
    Da noi nada eh!?
      HAHAHAHAH... che spiritoso che sei Atlas.. :D

Arriverà.. arriverà... prima o poi arriva di certo, il nome Macross è ancora forte da noi, ma ci vuole tempo...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Macross Frontier] Macross Frontier al top

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina