1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4856399
    Entro oggi, nel consueto aggiornamento "pre serale" al PlayStation Store, è in arrivo la demo giocabile di Mirror's Edge per PlayStation 3, che gli utenti Xbox 360 ritroveranno domani su Xbox Live. Secondo le informazioni circolanti in rete, i contenuti di questa demo dovrebbero riguardare lo stesso materiale mostrato e fatto provare alla stampa nei mesi scorsi, ossia un livello iniziale ambientato sui tetti e una sezione introduttiva che fa ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4856951
    son davvero curioso di provarlo, per vedere se "funziona" sto esperimento totalmente in prima persona.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4857109
    A questo punto scarico per ps3 visto che domani sarò impegnato. BTW sapete se ci saranno differenze tecniche con la controparte botolesca?
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4.     Mi trovi su: Homepage #4857121
     Gaara80 ha scritto:
    A questo punto scarico per ps3 visto che domani sarò impegnato. BTW sapete se ci saranno differenze tecniche con la controparte botolesca?
        Aspetta domani almeno!:DD

[Modificato da ito il 30/10/2008 19:21]

"goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

[Notizia Mirror's Edge] Mirror's Edge oggi su PSN, domani su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina