1.     Mi trovi su: Homepage #4856545
    Salve a tutti, possiedo un Wii di cui mi ritengo abbastanza soddisfatto, vorrei comunque affiancarli una nuova console, considerando che i miei generi preferiti sono giochi di ruolo, picchiaduro, azione meglio se fantasy, survival horror, voi cosa mi consigliate?
    Ho sempre aquistato console Nintendo di conseguenza del resto ne so ben poco, dovrei acquistarla verso Natale quindi eventuali offerte sarebbero l'ideale, consigliatemi :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4856552
    Ganon79 ha scritto:
    Salve a tutti, possiedo un Wii di cui mi ritengo abbastanza soddisfatto, vorrei comunque affiancarli una nuova console, considerando che i miei generi preferiti sono giochi di ruolo, picchiaduro, azione meglio se fantasy, survival horror, voi cosa mi consigliate?
    Ho sempre aquistato console Nintendo di conseguenza del resto ne so ben poco, dovrei acquistarla verso Natale quindi eventuali offerte sarebbero l'ideale, consigliatemi :)
     Ok.. sono di parte, ma Xbox 360.

Costa poco, ormai è affidabile, parco giochi sconfinato e con una marea di titoli da cui attingere anche a costi bassissimi.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4856556
    Diciamo che l'xbox ti offre di piu' a livello di quantita' software ed ha un prezzo piu' abbordabile.Ps3 dal canto suo è a che lettore blu-ray, se ti interessa l'home cinema.

Se ti interessa solo giocare ti consiglio xbox360
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4856563
    Lylot72 ha scritto:
    Non è essere di parte, ma constatare i fatti.
      beh.. un po' di parte lo sono.. ;)

Ma scherzi a parte, viste le sue richieste che non menzionano i film in nessun momento, direi che la 360 è la scelta migliore a mani basse...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4856577
    Xbox 360 (è la console da avere di questa generazione, te lo dico da possessore anche di una PS3) con Fable 2, Oblivion e Fallout 3....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4856587
    Ganon79 ha scritto:
    Comunque mi interessa solo il gioco.

Per quanto riguarda il gioco online ? nei forum leggo che da questo punto di vista Xbox 360 e la migliore.
     Diciamo che ha un servizio decisamente più rodato e meglio seguito... certo, è a pagamento, ma il costo vale decisamente il servizio... e se cerchi trovi offerte per abbonamenti sottocosto.

cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #4856599
    Ganon79 ha scritto:
    Tutti giochi che mi interessano molto, c'è niente di simile a Fire Emblem per Xbox 360?
     uhmmmm in territorio occidentale direi di no. Non so se per caso hanno fatto qualcosa in terra del sol levante ma ne dubito.

Ti dirò, fire emblem è l'unima serie che invidio alla nintendo :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4856607
    Ganon79 ha scritto:
    Comunque mi interessa solo il gioco.

Per quanto riguarda il gioco online ? nei forum leggo che da questo punto di vista Xbox 360 e la migliore.
     Ha un'infrastuttura ottima. Con un supporto all'on-line di tutti i giochi (anche solo come classifiche o contenuti aggiuntivi), una gestione della community che non ha rivali e una maggiore quantità e qualità di giochi in digital delivery (se conosci poco, diciamo che il Live Arcade è una specie di Wii Ware decisamente, per il momento, più ampio e meglio fornito). Dall'altro lato della medaglia vi è il fatto che tutto ciò è soggetto ad un abbonamento (tranne i giochi da scaricare, le demo, le patch e i contenuti aggiuntivi) che ufficialmente costa 6,99 euro per un mese, 19,99 euro per tre mesi e 59,99 euro per un anno. Via eBay o altro è possibile ottenere abbonamenti annuali attorno ai 30/40 euro. In ogni caso, comprando la console e collegandola a internet, hai diritto a un mese gratuito.
    Ah, ci sarebbero anche gli achievement (obiettivi da raggiungere nei vari giochi e che danno dei punti che si accumilano in un punteggio totale del giocatore che fa bella mostra nella propria "carta d'identità" di Xbox Live) che su 360 sono supportati da tutti i giochi, mentre su PS3, per ora (nella forma di trofei) sono a discrezione degli sviluppatori.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Dilemma acquisto nuova console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina