1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4856601
    è uscito è uscito!
    29,90 versione PAL per psp, dopo vado a prenderlo, sperando che la censura non l'abbia totalmente stravolto.. in sto periodo non ho proprio nulla da giocare, mi ci voleva qualcosa da fare nel tempo libero.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #4856614
    Meno D Zero ha scritto:
    è uscito è uscito!
    29,90 versione PAL per psp, dopo vado a prenderlo, sperando che la censura non l'abbia totalmente stravolto.. in sto periodo non ho proprio nulla da giocare, mi ci voleva qualcosa da fare nel tempo libero.
      Fammi sapere, così in caso positivo, domani me lo vado a prendere anche'io (su ps2). ;)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4856616
    Meno D Zero ha scritto:
    è uscito è uscito!
     Bravo facci sapere com'è. Sto periodo è orrendo Meno...non esce nulla...ma nuuuuuuuulla. Sto pensando di vendere tutte le console, proprio per il fatto che non c'è nulla da comprare e chissa quanto durerà ancora sto periodo di magra

[PSP] Mahunt 2....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina