1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4856714
    Ora più che mai la domanda nasce spontanea, dato il gran numero di grandi titoli in uscita in questo periodo. Come riuscite a giocare più titoli contemporaneamente? Su vari topic leggo di utenti che si sono comprati Dead space, fable 2, far cry 2 e l'ultimo arrivato fallout 3. Io non ho mai giocato più di un gioco alla volta. Quando ne terminavo uno attacavo con il secondo. Ma in questo periodo mi è venuta voglia di scoprire come giocare a più giochi. Illuminatemi. :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #4856717
    Mai fatto.. compro un gioco, lo gioco finchè lo finisco o mi stufo e poi compro un altro gioco.. raramente posso comprare un secondo gioco mentre gioco al primo, magari per qualche offerta, ma cmnq aspetto di finire il gioco che sto giocando per giocare ad altro.

Solo giochi come SCIV o a cui si può ritornare saltuariamente si inframezzano ad altri giochi... altrimenti darei fuori di matto... oltre al fatto che non ho mai abbastanza tempo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4856718
    Andhaka ha scritto:
    Mai fatto.. compro un gioco, lo gioco finchè lo finisco o mi stufo e poi compro un altro gioco.. raramente posso comprare un secondo gioco mentre gioco al primo, magari per qualche offerta, ma cmnq aspetto di finire il gioco che sto giocando per giocare ad altro.

Solo giochi come SCIV o a cui si può ritornare saltuariamente si inframezzano ad altri giochi... altrimenti darei fuori di matto... oltre al fatto che non ho mai abbastanza tempo.

Cheers
    Io di solito alterno due giochi nella mia console...uno più "impegnato" in cui c'è una trama da seguire a cui bisogna prestare maggior attenzione ad uno più casual,solitamente uno sportivo od un gioco di macchine
    Finito il gioco passa ad altro
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4856724
    con un mercato dell'usato cosi' fiorente si riesce a prendere piu' titoli e,se uno magari risulta meno gradito,a rivendere qualcosa quasi subito perdendoci il meno possibile.

Io per esempio solo ad ottobre ho preso

Lego Batman (finito)
    Saints Row 2 (non mi piaceva e l'ho venduto)
    Fable II (ci sto attualmente giocando e probabile che lo venda quando lo finisco)
    Dead Space (idem come sopra ma non lo vendo)

ed e' in arrivo far cry 2.Per non parlare di gears e resistance i primi di novembre.Se ci fai caso pero' sono tutti giochi,fable a parte,la cui longevita' in singolo e' abbastanza limitata,in una settimana/10 giorni si finiscono.Basta darsi una lista e piano piano si gioca a tutto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4856731
    Mai fatto. Giusto, magari, un gioco "linerare" (nel senso che ha un inizio e una fine) insieme a un gioco più "aperto" (corse, sportivo, puzzle). Oppure, ma mi sembra ovvio viste le diverse modalità di fruizione, un gioco per console casalinga e un gioco per console portatile.

Negli ultimi tempi, putroppo, avevo iniziato ad accumulare troppa roba. Ora, come soluzione, mi sono imposto di non comprare niente di nuovo fino a quando non avrò completato la maggioranza dei giochi in attesa. Per ora funziona. Mi ci sono messo d'impegno e nelle ultime settimane ho finito GTA 4, Call of Duty 4, sto per finire Halo 3,... Ad occhio e croce dovrei riuscire a comprare qualcosa attorno a Natale.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4856733
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    il probelma almeno secondo me non è dividersi tra piu' giochi...
    ma dividersi tra la vita quotidiana e i videogames.
    il lavoro, la famiglia, i weekend fuori.. non ho mai abbastanza tempo!!!!
     Quoto, purtroppo.
    Per il discorso dell'alternanza dei giochi, solitamente mi comporto come Bark, un gioco impegnativo (fable 2 appena finito ed adesso sarà fallout 3), accompagnato da uno più leggero per staccare un pochino, che possono essere un fps o uno sportivo (al momento far cry 2 e fifa 09)
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4856734
    Bark ha scritto:
    Io di solito alterno due giochi nella mia console...uno più "impegnato" in cui c'è una trama da seguire a cui bisogna prestare maggior attenzione ad uno più casual,solitamente uno sportivo od un gioco di macchine

facevo anche io così. Generalmente un gioco con enigmi complicati, avventure grafiche o rpg li alternavo a qualche platofrm o gioco di guida. Almeno, quando andavo a scuola. Adesso mi ci vuole un mese per portare a termine qualsiasi gioco.
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4856735
    Io faccio così, li compro tutti, e non gioco a nessuno... :-|

A parte gli scherzi, in questo periodo sto giocando a Fable2 con mia moglie (grosso vantaggio, uno dei pochi giochi che le piace seguire, quindo rubo del tempo ai film in prima serata...) e MotoGp08 nei ritagli di tempo, nei 15 min di pausa pranzo, in sessioni di sonnanbulismo e cose del genere... sempre cercando di non urtare la suscettibilità di nessuno... il chè è abbastanza frustrante perchè vorrei giocare 20 ore al giorno, ma quando ne metto insieme 5-6 a settimana mi ritengo fortunato...
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  9. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4856744
    Lux ha scritto:
    vorrei giocare 20 ore al giorno, ma quando ne metto insieme 5-6 a settimana mi ritengo fortunato...
        Consolati, non sei il solo...:DD
    Io ormai ho risolto non comprando...
    Mi piacerebbe giocare a Fallout, a Fable, a Mass Effect...ma tanto so che non avrò il tempo per godermeli come si deve...e quindi non li compro :D
    Mi dedico a titoli meno impegnativi e bon...si vive felici lo stesso...

[Modificato da MacLucio il 30/10/2008 14:30]

10.     Mi trovi su: Homepage #4856745
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    il probelma almeno secondo me non è dividersi tra piu' giochi...
    ma dividersi tra la vita quotidiana e i videogames.
    il lavoro, la famiglia, i weekend fuori.. non ho mai abbastanza tempo!!!!
     Amen.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  11. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4856952
    Prima accattavo tutto e subito... adesso no...imho è impossibile giocare e godersi più di un titolo alla volta. Purtroppo il tempo è quello che e in questo periodo mi sto dedicando a Fable 2 e in multy ad Halo 3. Una volta finito Fable sarà il turno di GOW, sia in single che multy.

Il resto si recupera da natale in poi, usato e con calma :)
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4856959
    Bark ha scritto:
     quoto, di solito anche io ne affronto uno per volta ma in questo periodo si va di due a due, uno più spesso e lungo, un altro più leggero e disimpegnato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  13.     Mi trovi su: Homepage #4856962
    Compro un gioco alla volta.Il tempo tanto non mi permette alternative 

:)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

Dividersi tra più giochi in contemporanea. Come fate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina