1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4856787
    Fallout 3 è in arrivo tra oggi e domani in tutti i negozi europei, Italia compresa, sul trio rappresentato da PC, Xbox 360 e PlayStation 3 come ha ricordato il team di sviluppo Bethesda Softworks con un apposito annuncio. Il gioco è indubbiamente uno dei principali "big" dell'autunno-inverno videoludico su computer e console, riunendo nella struttura elementi di azione, avventura, humour ed RPG. Tutti gli approfondimenti, i filmati, le immagini ...
  2. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #4856947
    aleZ ha scritto:
    Fallout 3 è in arrivo tra oggi e domani in tutti i negozi europei, Italia compresa, sul trio rappresentato da PC, Xbox 360 e PlayStation 3 come ha ricordato il team di sviluppo Bethesda Softworks con un apposito annuncio. Il gioco è indubbiamente uno dei principali "big" dell'autunno-inverno videoludico su computer e console, riunendo nella struttura elementi di azione, avventura, humour ed RPG. Tutti gli approfondimenti, i filmati, le immagini ...
      preso per pc... stasera la prima sessione di gioco.. non vedo l'ora!!! :sbav:
    "The war has changed"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4857351
    Ragazzi io sto sclerando, nelle opzioni selezioni "16:10 tutto" schermo ed "AA 4x", esco e me li ritoglie rimettendo 4:3 e niente AA. Qualcuno sa da cosa dipende?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

[Notizia Fallout 3] Fallout 3 è disponibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina