1.     Mi trovi su: Homepage #4856828
    Le scuole di pensiero sono due:
    1) Chi pensa che il portatile debba essere una sorta di blocknotees elettronico, e lo usa per word, internet e poco altro.
    2) Chi lo compra per farci qualunque cosa tra cui, ovviamente, giocare.
    Voi di che sponda siete? Il portatile non rischia di rimanere sempre troppo indietro dal punto di vista hardware? D'altra parte, i vantaggi di ownare qualcuno sotto l'ombrellone sono innegabili.
  2. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #4856929
    Vitoiuvara ha scritto:
    Le scuole di pensiero sono due:
    1) Chi pensa che il portatile debba essere una sorta di blocknotees elettronico, e lo usa per word, internet e poco altro.
    2) Chi lo compra per farci qualunque cosa tra cui, ovviamente, giocare.
    Voi di che sponda siete? Il portatile non rischia di rimanere sempre troppo indietro dal punto di vista hardware? D'altra parte, i vantaggi di ownare qualcuno sotto l'ombrellone sono innegabili.
    Per giocare solo desktop: Il notebook deve essere minimal: leggerissimo, piccolissimo e da usare per lavorare, navigare e ogni tanto per una puntatina su Feisbuuk. Sotto l'ombrellone, poi non c'è niente di meglio di una PSP.
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  3. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #4856983
    teoKrazia ha scritto:
    Per me videgioco è solo desktop.
    E solo wired, in tutto. Connessione, mouse e tastiera.
    Aggiungi anche il giocare senza texture... che fa molto Uber-Pro e poi il gran finale: libera docenza di skill volgari su TF2.
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4857043
    teoKrazia ha scritto:
    Essì, sono molto alla vecchia maniera per certe cose. :*)
     Io uso il mio portatile solo per programmare qualcosina di leggero, navigare in internet e magari (una volta al mese...) fare una scappatina su Xpand Rally Xtreme (naturalmente comprato in versione premium di WMG;))
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4857681
    Integritas70 ha scritto:
    Per giocare solo desktop: Il notebook deve essere minimal: leggerissimo, piccolissimo e da usare per lavorare, navigare e ogni tanto per una puntatina su Feisbuuk. Sotto l'ombrellone, poi non c'è niente di meglio di una PSP.
      Anche io sono per il portatile minimal.
    Però sotto l'ombrellone, se mi manca il DS, preferisco una signorina, a esser sincero. 8-)

La filosofia del portatile!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina