1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4857047
    Il comunicato stampa che potete leggere per intero a questo indirizzo conferma una voce circolante da pochi giorni e relativa a un accordo tra MTV Games ed Apple Corps, la società fondata dai Beatles per amministrare le loro fortune e che, a dispetto del nome, non ha nulla a che vedere con l'azienda produttrice degli iPod. Il progetto, ancora piuttosto "fumoso" e senza un nome, riguarda la possibilità di utilizzare ...
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #4857051
    babalot ha scritto:
    Il comunicato stampa che potete leggere per intero a questo indirizzo conferma una voce circolante da pochi giorni e relativa a un accordo tra MTV Games ed Apple Corps, la società fondata dai Beatles per amministrare le loro fortune e che, a dispetto del nome, non ha nulla a che vedere con l'azienda produttrice degli iPod. Il progetto, ancora piuttosto "fumoso" e senza un nome, riguarda la possibilità di utilizzare ...
     ed ecco che guitar hero si allontana di prepotenza dalla mia lista della spesa per far spazio a rock band :D adesso il problema è fare spazio "fisicamente" a rock band :(

3.     Mi trovi su: Homepage #4857147
    SharkFRA ha scritto:
    zitto che sono in lotta Harmonix e Activision per loro

Voci di corridoio parlano delle versioni Toto Cutugno e Mino Reitano
      Ambè, adesso si che si ragiona!  :sbav::DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #4857332
    T-.S.-M ha scritto:
    Bella li'. Grandi Beatles, li ho sempre preferiti ai Rolling Stones.:D
    poi un giorno forse qualcuno spiegherà al mondo che beatles e rolling stones non avevano proprio nulla a che spartire e che privarsi della musica degli uni o degli altri equivale semplicemente a darsi un sonoro calcio nelle palle nonché a precludersi la possibilità di apprezzare musica come se non ne fa (e non se può più fare, giustamente) se non in tutt'altri generi più d'avanguardia.

5.     Mi trovi su: Homepage #4857489
    babalot ha scritto:
    poi un giorno forse qualcuno spiegherà al mondo che beatles e rolling stones non avevano proprio nulla a che spartire e che privarsi della musica degli uni o degli altri equivale semplicemente a darsi un sonoro calcio nelle palle nonché a precludersi la possibilità di apprezzare musica come se non ne fa (e non se può più fare, giustamente) se non in tutt'altri generi più d'avanguardia.
      Si, hai perfettamente ragione. Mi sono istintivamente lanciato sull' abusato stupido luogo musicale comune che non azzecca nulla con la realta' musicale dei fatti. Riformulando, la notizia mi fa' piacere visto che apprezzo molto i Beatles. :)
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #4857507
    T-.S.-M ha scritto:
    Si, hai perfettamente ragione. Mi sono istintivamente lanciato sull' abusato stupido luogo musicale comune che non azzecca nulla con la realta' musicale dei fatti. Riformulando, la notizia mi fa' piacere visto che apprezzo molto i Beatles. :)
    ovviamente non ce l'avevo con te ma con l'insulsa e "mitologica" rivalità tra i due gruppi, riverberata ancora oggi nel sentire comune. chiunque abbia un minimo ascoltato la discografia di beatles e rolling stones non può che convenire che non c'azzeccano proprio niente e che, a modo loro, hanno scritto pagine epiche di storia del rock. ovviamente i beatles hanno pesato molto di più in termini di innovazione, versatilità, metodi di registrazione, sonorità, impatto sulla scrittura di molti gruppi ancora in attività e persino di recente formazione; in questo sono davvero immortali.

7. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4857510
    babalot ha scritto:
    ovviamente non ce l'avevo con te ma con l'insulsa e "mitologica" rivalità tra i due gruppi, riverberata ancora oggi nel sentire comune. chiunque abbia un minimo ascoltato la discografia di beatles e rolling stones non può che convenire che non c'azzeccano proprio niente e che, a modo loro, hanno scritto pagine epiche di storia del rock. ovviamente i beatles hanno pesato molto di più in termini di innovazione, versatilità, metodi di registrazione, sonorità, impatto sulla scrittura di molti gruppi ancora in attività e persino di recente formazione; in questo sono davvero immortali.
      Quoto e da grande amante dei Beatles dovrei essere contento di un Guitar Hero Beatles oriented però non lo sono perchè sommariamente i Beatles sono passati alla storia per tante cose ma non per la profondità dello spartito di chitarra. Insomma per un gioco incentrato sulla chitarra non ce li vedo troppo adatti, volendo puntare su una band popolare e adeguata al gioco avrei pensato ai Queen...

[Modificato da bonsetter il 31/10/2008 02:42]

I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4857534
    bonsetter ha scritto:
    Quoto e da grande amante dei Beatles dovrei essere contento di un Guitar Hero Beatles oriented però non lo sono perchè sommariamente i Beatles sono passati alla storia per tante cose ma non per la profondità dello spartito di chitarra. Insomma per un gioco incentrato sulla chitarra non ce li vedo troppo adatti, volendo puntare su una band popolare e adeguata al gioco avrei pensato ai Queen...
     Vedi che non e' solo questione di chitarra; e' l'insieme:
    ormai, il processo di questi giochi ha preso l'inesorabile piega di puntare commercialmente piu' in alto possibile; e penso che dopo il colpaccio AC/DC (live), per Harmonix (e chi con loro) e' una gran bella soddisfazione aver ottenuto le licenze dei brani del calibro dei Beatles.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4857731
    Da fan sfegatato dei Beatles non può che farmi piacere una notizia del genere: dopo quasi 40 anni (sticazzi) dallo scioglimento del gruppo c'è sempre un interesse forte attorno ai fab 4.

Invece di un videogioco avrei preferito l' annuncio della discografia rimasterizzata..
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  10.     Mi trovi su: Homepage #4857918
    SharkFRA ha scritto:
    zitto che sono in lotta Harmonix e Activision per loro

Voci di corridoio parlano delle versioni Toto Cutugno e Mino Reitano
     E Nino D'angelo? No dico, non vorranno mica lasciarlo fuori vero?!?!?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia The Beatles (titolo provvisorio)] MTV annuncia il videogioco dei Beatles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina