1. Deluso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4862648
    lotti79 ha scritto:
    Cosa intendi per handicap? se intendi la resistenza degli sovrascudi si è possibile.
      Ti spigo meglio...ci voglio giocare con la mia sorellina di 11 anni, solo che sono troppo forte x lei...quindi vorrei cambiare le sue impostazioni in modo da mettere: io più debole ( ad esempio gli scudi meno potenti) e lei moooolto più forte ( ad esempio forza dell'arma maggiore).....le ho provate tutte ma si possono cambiare le impostazioni solo a tutti e due i giocatori e non di ogni singolo...grazie:D
    Chiunque e dico CHIUNQUE avesse una 360 con LIVE mi aggiunga: Nobunagas Son
  2.     Mi trovi su: Homepage #4862934
    Nobunagas Son ha scritto:
    Ti spigo meglio...ci voglio giocare con la mia sorellina di 11 anni, solo che sono troppo forte x lei...quindi vorrei cambiare le sue impostazioni in modo da mettere: io più debole ( ad esempio gli scudi meno potenti) e lei moooolto più forte ( ad esempio forza dell'arma maggiore).....le ho provate tutte ma si possono cambiare le impostazioni solo a tutti e due i giocatori e non di ogni singolo...grazie:D
     Si quando cambi le impostazioni valgono per tutti i player, l'unica cosa che puoi fare è editare le mappe dalla fucina ed aggiungere sovrascudi, ovviamente tu non li dovrai raccogliere.

Halo 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina