1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4857584
    Ubisoft ha annunciato i creatori della colonna sonora di Prince of Persia ovvero Inon Zur e Stuart Chatwood che già avevano collaborato a questa serie. Le musiche uniranno elementi sinfonici ed etnici, caratterizzando (con una ritmica diversa) le varie ambientazioni. Il gioco si rivede anche in un trailer formato da fasi di gameplay, che trovate a fondo news cliccando sull'apposito riquadro. La pubblicazione è fissata a inizio dicembre sui formati ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4857976
    Bello, bello, bello...

mi piace il Cell Shading e lo stile usato, mi piacciono le animazioni e i combattimenti... e direi che c'è di nuovo quel senso di vertigine nei livelli che un po' mancava negli ultimi PoP.

Decisamente interessante.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4858011
    allergic ha scritto:
    non lo so, da mesi questo titolo non mi trasmette niente. Stilisticamente è molto curato ma a me non fa impazzire, ma più che altro il gameplay mi sembra snaturare ciò che era pop. Acrobazie circensi, combo con la ragazza etc.
    Boh vedremo!
      Hanno usato i Sigur per presentarlo all' E3...quindi mio al lancio a prescindere :sbav:

[Notizia Prince of Persia] Prince of Persia in musica e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina