1.     Mi trovi su: Homepage #4857720
    Ho letto con molto interesse i forum di discussione su FIFA 09 e PES 2009 per console next-gen. Ieri (30 ottobre) è uscita la versione PS2 di PES 2009. Qualcuno sa dirmi, tra PES e FIFA, chi vince il confronto sulla PS2? L’anno scorso, quando FIFA si è dimostrato degno rivale (per tanti migliore) di PES sulle nuove console, mi è parso di capire che  PES fosse ancora superiore, a detta degli stessi amanti di FIFA, in ambito PS2. Quest’anno non ho sentito un gran parlare di FIFA per PS2, non ho proprio notizie in merito e non so com'è. PES è appena uscito. Qualcuno ha già avuto modo di giocare ad entrambi (non alla demo…) e può darmi un parere sul confronto tra i due? Grazie a tutti.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4857729
    fedebu ha scritto:
    Ho letto con molto interesse i forum di discussione su FIFA 09 e PES 2009 per console next-gen. Ieri (30 ottobre) è uscita la versione PS2 di PES 2009. Qualcuno sa dirmi, tra PES e FIFA, chi vince il confronto sulla PS2? L’anno scorso, quando FIFA si è dimostrato degno rivale (per tanti migliore) di PES sulle nuove console, mi è parso di capire che  PES fosse ancora superiore, a detta degli stessi amanti di FIFA, in ambito PS2. Quest’anno non ho sentito un gran parlare di FIFA per PS2, non ho proprio notizie in merito e non so com'è. PES è appena uscito. Qualcuno ha già avuto modo di giocare ad entrambi (non alla demo…) e può darmi un parere sul confronto tra i due? Grazie a tutti.
     il calcio su ps2 è pes,forse proprio per questo su next gen non riesce a decollare(troppo ancorato alle meccaniche di ps2)...prendilo,ma un amico che l'ha preso mi ha detto che è praticamente lo stesso del 2008,ma con rose aggiornate...vabbè poco male alla fine viene venduto a meno di 30 euro no?...penso di prenderlo pure io nel periodo natalizio per i vari torneini con gli amici che non sono riusciti ad amare fifa 09 next...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4857748
    Ti ringrazio per le informazioni. Speravo che rispetto al 2008 togliessero qualcosa alla "onnipotenza" dei giocatori più forti contro le difese, come velocità non era male. Tra l'altro so che non c'è la Champion's League, ma dovrebbe esserci la modalità "diventa un mito". Come prezzi FIFA è a 39,90, PES a 29,90.
    Però ancora il tarlo di provare FIFA continua a rodermi: possibile che con tutto il bene che se ne dice sulle next-gen, su PS2 sia rimasto così indietro? Tutti i commenti in giro sono di bimbi-minchia che scrivono "PES rule, FIFA schifo" o viceversa ma nessuno che dica una ragione plausibile.

[Modificato da fedebu il 31/10/2008 11:48]

4.     Mi trovi su: Homepage #4857777
    Nell'Euroniccs delle mie parti Pes 09 lo vendono a 19,90..
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4857799
    fedebu ha scritto:
    Ti ringrazio per le informazioni. Speravo che rispetto al 2008 togliessero qualcosa alla "onnipotenza" dei giocatori più forti contro le difese, come velocità non era male. Tra l'altro so che non c'è la Champion's League, ma dovrebbe esserci la modalità "diventa un mito". Come prezzi FIFA è a 39,90, PES a 29,90.
    Però ancora il tarlo di provare FIFA continua a rodermi: possibile che con tutto il bene che se ne dice sulle next-gen, su PS2 sia rimasto così indietro? Tutti i commenti in giro sono di bimbi-minchia che scrivono "PES rule, FIFA schifo" o viceversa ma nessuno che dica una ragione plausibile.
     a mio avviso e senza troppi discorsi tecnici o astrusi, il succo è questo: ea si gettata nel mondo next lasciandosi alle spalle la scorsa generazione,tutto l'opposto di konami che crea un gioco su piattaforma next ma con le basi saldamente ancorate(e ben peggiori)su ps2...io provai su ps2 solo uefa champions 07,non era lo schifo più misero,ma pes lo spazzava via...pes ps2 anche se uguale da 3 anni o forse più,rimane la scelta per eccellenza su ps2...

PS2: PES o FIFA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina