1.     Mi trovi su: Homepage #4857745
    Stasera (Alcuni ma non tutti) festeggiano Halloween.

Indipendentemente dal valore morale o meno della festa, di cui mi interessa menodizero (:P), ero curioso di sapere chi di voi andrà da qualche parte, festa a tema, sarà in costume, farà qualcosa di tradizionale, e dove...

Davvero, pregherei di lasciare discussioni "etiche" (halloween si/halloweeen no, siamo in italia non siamo in amerrega e così via), al di fuori dalla discussione o nel limite della civiltà :P
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4857759
    zidane-tribal ha scritto:
    Stasera (Alcuni ma non tutti) festeggiano Halloween.

Indipendentemente dal valore morale o meno della festa, di cui mi interessa menodizero (:P), ero curioso di sapere chi di voi andrà da qualche parte, festa a tema, sarà in costume, farà qualcosa di tradizionale, e dove...

Davvero, pregherei di lasciare discussioni "etiche" (halloween si/halloweeen no, siamo in italia non siamo in amerrega e così via), al di fuori dalla discussione o nel limite della civiltà :P
     Cerimonia guerriera con il mio gruppo di spada antica. Nel bosco, con le torce, in abiti celtici, si propizia il Dio Sole che ha raggiunto gli inferi e determina il Samhain. Successivamente si aiutano i morti a distinguere fra la vita e la morte grazie alla cerimonia della luce. Di solito la polizia sa chi siamo, altrimenti passano interminabili momenti fra controllo dei documenti e perquisizioni.
    Alla fine banchetto fino a notte fonda.
    Se vuoi sapere qualcosa di più specifico o religioso non hai che da chiedere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4857806
    Il gladiatore ha scritto:
    Cerimonia guerriera con il mio gruppo di spada antica. Nel bosco, con le torce, in abiti celtici, si propizia il Dio Sole che ha raggiunto gli inferi e determina il Samhain. Successivamente si aiutano i morti a distinguere fra la vita e la morte grazie alla cerimonia della luce. Di solito la polizia sa chi siamo, altrimenti passano interminabili momenti fra controllo dei documenti e perquisizioni.
     mi incuriosisce la cosa della polizia :D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4857838
    Cerimonia guerriera con il mio gruppo di spada antica. Nel bosco, con le torce, in abiti celtici, si propizia il Dio Sole che ha raggiunto gli inferi e determina il Samhain. Successivamente si aiutano i morti a distinguere fra la vita e la morte grazie alla cerimonia della luce. Di solito la polizia sa chi siamo, altrimenti passano interminabili momenti fra controllo dei documenti e perquisizioni.
      Come ti invidio :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4857853
    Festa che non sento proprio per niente, la ricorrenza è domani che si ricordano i cari scomparsi. Stasera non c'è proprio niente da festeggiare, e non capisco chi organizza ritrovi, feste in costume ecc.

Davvero una ricorrenza di pessimo gusto

:X

[Modificato da Morpheus86 il 31/10/2008 12:45]

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4857862
    zidane-tribal ha scritto:
    mi incuriosisce la cosa della polizia :D
     Immagina un bosco, di notte, d'inverno, fuori città con 20 cretini vestiti con aketon, kilt, coperte, elmi e spallacci, dotati di torce e spade d'acciaio.

Un controllo lo fai, a ragione. Adesso ci controllano lo stesso ma sanno chi siamo quindi la cosa è più veloce.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4857874
    Sarò al Marasma 51 a codisotto di Luzzara RE a suonare col mio tributo ai Pantera!!!! :toghy::toghy:
    Mascherato...
    Da bella persona :DD X(
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4857902
      :O
  9.     Mi trovi su: Homepage #4857905
     Ah... le buone vecchie tradizioni.

Festeggerei anche io così ad avere le persone giuste in zona... invece mi limiterò a starmene tranquillo a casuccia a giocare.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4857916
     Come ti invidio. Io sicuramente me ne resterò a casa.:(
  11.     Mi trovi su: Homepage #4857948
    Morpheus86 ha scritto:
    Festa che non sento proprio per niente, la ricorrenza è domani che si ricordano i cari scomparsi. Stasera non c'è proprio niente da festeggiare, e non capisco chi organizza ritrovi, feste in costume ecc.

Davvero una ricorrenza di pessimo gusto

:X

I cari scomparsi si ricordano dopodomani
    "bianco che abbraccia il nero"

Halloween

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina